Si sono aperti i cancelli al centro Sisport di Corso Unione Sovietica, dove la squadra granata è già al lavoro per preparare il recupero in programma domenica alle 12.30 contro il Brescia. I titolari di ieri sera si stanno dirigendo in piscina per la seduta di scarico, mentre chi non ha giocato e i tre subentrati (Surraco, Meggiorini e Sgrigna) sono impegnati in un torello sul terreno di gioco principale. Capitolo Stevanovic: l'esterno serbo si sta dirigendo anch'egli verso la piscina. Al più presto vi daremo informazioni più dettagliate.
toro
Mattinata in piscina per i titolari
Si sono aperti i cancelli al centro Sisport di Corso Unione Sovietica, dove la squadra granata è già al lavoro per preparare il recupero in programma domenica alle 12.30 contro il Brescia. I titolari di ieri sera si stanno...
In questo momento in campo i giocatori stanno correndo e tra poco si disputerà una partitella sette contro sei in campo ristretto. Da una parte, con le pettorine, Chiosa, Surraco, Sgrigna, Glik, Pasquato, Vives e Masiello. Senza pettorine, invece, troviamo Pratali, Zavagno, Darmian, Guberti, De Feudis, Meggiorini. Portieri Gomis e Morello. Assente Suciu.
Aggiornamento su Stevanovic: in tarda mattinata si avranno notizie più precise.
Intanto, è cominciata la partitella, con la squadra che perderà che farà una seduta supplementare di flessioni.
Subito in gol Pasquato per la squadra con le pettorine verdi.
Ancora la squadra con pettorine in rete: Surraco e Pasquato, che realizza così la sua doppietta personale, i marcatori.
Finita la partitella, con il risultato di 3-0 in favore della squadra che indossava le pettorine. Ora serie di scatti per i giocatori che non sono scesi in campo ieri agli ordini del prof. Innocenti.
Altra partitella, adesso sei contro sei, nella quale si cerca di migliorare la precisione nei cross. Fuori dal rettangolo di gioco ci sono da una parte Guberti e Pasquato, dall'altra Sgrigna, che mettono palloni nel mezzo.
I titolari escono dalla piscina alla spicciolata, alcuni di essi in accappatoio nonostante il freddo.
Finita la partitella, ora chi non ha giocato ieri è impegnato in allunghi dalla linea dell'area di rigore al centrocampo.
Continuano gli allunghi sul campo, con i giocatori che fanno anche stretching. Intanto, molti dei titolari di ieri sera hanno già abbandonato il centro sportivo dopo aver lavorato in piscina.
Ora in campo ci sono solo Pasquato e Zavagno, che si stanno allenando con i cross, mentre in porta c'è Gomis. Bel siparietto a bordo campo, con i tifosi presenti che ringraziano Ventura per la vittoria di ieri sera. "Quando possiamo cerchiamo di darvi delle soddisfazioni" la risposta del tecnico genovese.
Termina qui l'allenamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA