Mattioli (pres. Spal): “Contro il Toro voglio vedere cattiveria”

Mattioli (pres. Spal): “Contro il Toro voglio vedere cattiveria”

Il presidente della Spal commenta la situazione della sua squadra

di Marco De Rito, @marcoderito

“Vogliamo restare in Serie A”, tuona il presidente Mattioli. Il patron ferrarese poi continua: “Ci vogliamo rimanere, tutti mi chiedono se ce la faremo. Io sono sicurissimo di sì”. Mattioli continua: “Ritengo la mia squadra superiore a tante altre in Italia. Dobbiamo toglierci la paura. Siamo ambiziosi, ci sono diversi programmi in cantiere”. Poi avvisa: “Chi non ci crede lo dica chiaramente, noi non vogliamo trattenere chi non sposa il nostro progetto. Ferrara e i suoi tifosi non meritano di perdere la Serie A”

Su Semplici il presidente poi continua: “Dopo la sconfitta contro il Brescia ero deluso ed arrabbiato, li avrei presi tutti a scapaccioni. Ma avrò sempre il massimo rispetto per Leonardo Semplici, lastima nei confronti del mister. Adesso vogliamo vedere i ragazzi che mettono in campo la cattiveria, l’arma principale su cui deve puntare una formazione in lotta per non andare in Serie B”. Il messaggio in vista della gara contro il Torino è chiaro. 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. BACIGALUPO1967 - 9 mesi fa

    Tranquillo gli arbitri perdoneranno tutto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Marchese del Grillo - 9 mesi fa

    Quello vuole i punti (di sutura), quest’altro cerca cattiveria. Vi facciamo una fetente di “mazziata” e non se ne parla più. Accontentati!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy