Ha parlato ai microfoni di Torino Channel Walter Mazzarri, che ha analizzando il momento del suo Toro alle prese con due gare decisive per le sorti della stagione senza passare dalla consueta conferenza stampa.
Mazzarri inizia parlando dei prossimi impegni: “Conta pensare solo a noi, perché i risultati delle altre non si controllano. A Empoli continuiamo il percorso straordinario che stiamo facendo in questa stagione, poi i bilanci li faremo dopo la gara contro la Lazio. Quella di Empoli è la finale delle finali. Se riusciremo a fare bene domani, sono sicuro che poi faremo una grandissima partita anche con la Lazio. Per questo ad Empoli è molto importante non sbagliare”.
Così poi il tecnico sulle scelte di formazione: “Come ho detto ai ragazzi, domani, come con il Sassuolo, saremo 14 in campo (11+3 cambi). In mediana Sasa (Lukic ndr) ha fatto una crescita importantissima, c’è Tomas (Rincon ndr), giocatore sicuro da sempre, ci sarà questo ballottaggio. Lukic, Rincon, Baselli e Meitè sono 4 titolarissimi, ma solo 3 saranno in campo domani. Berenguer, Falque e Zaza? Magari tutti e tre rientreranno nei 14: farò le mie scelte, dovrete aspettare domani.”
Sul supporto del pubblico granata al Castellani: “Abbiamo bisogno di loro con il consueto calore, da parte dell’Empoli ci sarà uno stadio caldo perchè anche loro si giocano tanto. Quindi ci vorrebbe che il “Castellani” sia in maggior parte granata. Gradirei che i ragazzi sentissero in questa partita il calore dei nostri tifosi, che quando vengono in massa sanno come farsi sentire.“
comunque vada GRAZIE MISTER x questo campionato da protagonisti …ad agosto ti avevo dato fiducia incondizionata x questo anno zero…a gennaio ho cominciato ad avere dubbi..ma questo girone di ritorno e’ stato eccezionale..media punti da piazzamento champions!…CHAPEAU MISTER
Mazzarri hai rotto i coglioni!!!!
Non preoccuparti e non parlare dei tifosi del Toro che si faranno sentire come sempre…..
Pensa a giocare meglio del solito, tirare qualche volta di più in porta e vincere!
Grazie…..
Infatti 60 punti li ha vinti giocando a briscola………..
Domani Presente
Il genoa ha pareggiato, la roma pero’ sta ancora pareggiando pure lei
Ragazzi è inutile fare congetture su come l’Empoli ci affronterà domani: daranno il massimo, attaccheranno. Non sono nelle condizioni di fare calcoli e dunque giocheranno per conquistare i primi tre punti dei sei necessari per sperare nella salvezza. S P E R A R E! Perché potrebbero anche non bastare. Quindi, da parte nostra, massima attenzione e concretezza sotto porta. Uhm…l’ho già detto che Mazzarri è un grande?
Il Genoa ha pareggiato quindi 6 punti basterebbero
Hai proprio ragione, contavo altre due gare anche per il Genoa. Ma la sostanza per domani non cambia: il pareggio gli servirà a poco perché resterebbero dietro il Genoa e la loro salvezza dipenderebbe dall’ultima gara dei liguri.
Inutile farsi illusioni domani perdiamo e sarebbe pure meglio così che vincerle tutte e due e poi nn andare in Europa
Menagramo! Io mi tocco…
Bravo Antonio!
visto che sono stato appena smentito dal Genoa, dico che il Sassuolo stasera non vince
sinceramente credo che il Genoa non riesca neanche a pareggiare, aspettiamoci un Empoli super agguerrito, ciò non toglie che siamo il Toro e dobbiamo vincere
Certo che se la Roma dovesse perdere stasera e noi vincere domani, la Lazio contro di noi potrebbe anche fare due conti… tanto è l’unica ad essere certa di andare in Europa ma potrebbe decidere delle sorti della Roma. Che campionato ingarbugliato!
Certo che se il Genoa perde, galvanizza l’Empoli.
Invece penso il contrario, se il Genoa perde l’Empoli ha ancora delle speranze per l’ultima giornata anche se perdesse con noi.
Sarà dura avere il Castellani granata, la partita è fondamentale anche per loro.
sto guardando Genoa Cagliari, ho la sensazione che il Genoa voglia retrocedere, magari mi sbaglio
È da 8 partite che sentiamo parlare di finale…
…e infatti, giocandole tutte da finali, guarda dove ci troviamo, a lottare per una qualificazione in Europa. Pensa te!
Grande Mister!!!
Domani vogliamo tanto granata al Castellani…
FVCG!!!
Facciamo sei punti per rendere meravigliosa una stagione già molto buona se non sarà Europa League,pazienza tanto sappiamo come funziona in Italia, Forza Toro
Comunque vada super stagione e grandi tutti, dai giocatori alla società,brava tutti.Forza forza toro per domani,e facciamo una preghierina per stasera
Si, ma non cominciamo a mettere le mani avanti. Finiamola, la stagione, prima.
Loro non giocheranno per pareggiarla, e questo per noi sarà un grande vantaggio, anzi proprio la situazione ideale, visto che soffriamo maledettamente le squadre, piccole, soprattutto, che si chiudono. Ho buone sensazioni, in tutti i sensi.
Ci siamo capiti!
FORZA TORO
E se loro aspettassero il Toro ,visto che deve vincere, per agire in contropiede dove sono bravini?
Fermo restando che questa è un’annata eccezionale (lo dicono i numeri), domani davvero vedremo a che punto è la crescita del Toro. Ci vorrà una forza mentale straordinaria per fare i tre punti. Il rischio di “perdere la partita in albergo”, come successe l’altr’anno al Napoli di Sarri, esiste: il meccanismo che sembra essersi innescato ai nostri danni, nei risultati del campionato e della Coppa Italia, farebbe cascare le braccia a chiunque. Tra l’altro, se posso fare una battuta, il risultato e l’andamento di Udinese-Spal suggerisce che ci si sia raffinati nell’arte del biscotto: partite che paiono in bilico fino alla fine (magari con golletti della squadra che rincorre nei minuti finali), ma -chissà come mai- risultati che vanno tutti come previsto.
Vedremo.
Forza ragazzi