toro

Mazzarri pre Empoli-Torino: “E’ la finale delle finali. Il Castellani sia granata”

Le parole / Il tecnico è intervenuto a Torino Channel

Redazione Toro News

Ha parlato ai microfoni di Torino Channel Walter Mazzarri, che ha analizzando il momento del suo Toro alle prese con due gare decisive per le sorti della stagione senza passare dalla consueta conferenza stampa.

Mazzarri inizia parlando dei prossimi impegni: “Conta pensare solo a noi, perché i risultati delle altre non si controllano. A Empoli continuiamo il percorso straordinario che stiamo facendo in questa stagione, poi i bilanci li faremo dopo la gara contro la Lazio. Quella di Empoli è la finale delle finali. Se riusciremo a fare bene domani, sono sicuro che poi faremo una grandissima partita anche con la Lazio. Per questo ad Empoli è molto importante non sbagliare”.

Così poi il tecnico sulle scelte di formazione: "Come ho detto ai ragazzi, domani, come con il Sassuolo, saremo 14 in campo (11+3 cambi). In mediana Sasa (Lukic ndr) ha fatto una crescita importantissima, c'è Tomas (Rincon ndr), giocatore sicuro da sempre, ci sarà questo ballottaggio. Lukic, Rincon, Baselli e Meitè sono 4 titolarissimi, ma solo 3 saranno in campo domani. Berenguer, Falque e Zaza? Magari tutti e tre rientreranno nei 14: farò le mie scelte, dovrete aspettare domani."

Sul supporto del pubblico granata al Castellani: "Abbiamo bisogno di loro con il consueto calore, da parte dell'Empoli ci sarà uno stadio caldo perchè anche loro si giocano tanto. Quindi ci vorrebbe che il "Castellani" sia in maggior parte granata. Gradirei che i ragazzi sentissero in questa partita il calore dei nostri tifosi, che quando vengono in massa sanno come farsi sentire."