
“Giochiamo nel nostro stadio, sarebbe bello avere un clima positivo che aiuti i giocatori”. Uno dei temi trattati da Walter Mazzarri in conferenza stampa è quello dell’ambiente. Il tecnico ha citato la gara dello scorso campionato come esempio: una partita che sulla carta poteva sembrare scontata, ma risolta solamente nelle fasi finali. E soprattutto una partita in cui uno stadio gremito ha sostenuto la squadra per tutto l’incontro. Uno scenario che non si ripresenterà contro la Spal, quando i gruppi più caldi del tifo granata saranno in protesta, anche se non per situazioni riguardanti il rendimento della squadra.
Già. E sarebbe bello avere alle spalle una vera società, non 4-5 yesman messi insieme alla bene meglio.
Come si fa non coinvolgere anche la squadra in questo “marasma contestativo”? Francamente mi sfugge la logica, ma effettivamente non sfugge ma semplicemente NON C’E’!
E’ ovvio che si contesti anche la squadra perché sono ANCHE i risultati ad essere sotto accusa, no? Perché siamo stati a lungo in zona-retrocessione, perché sono state perse partite che invece si sarebbero dovute vincere, perché sono state pareggiate partite che si stavano vincendo E QUINDI i cori che si sono sentiti come “andate a lavorare” oppure “fuori i cog**ni” A CHI sarebbero stati rivolti se non ALLA SQUADRA/GIOCATORI?
Cerchiamo quindi di capirci, cari amici: O Mazzarri ha in mano una squadra COI FIOCCHI e Lui è un incapace OPPURE Mazzarri ha in mano una squadra “normale” composta da giocatori “normali” tranne 2/3 “ottimi” e che conosciamo bene.
Signori, la squadra è stata confermata nella sua totalità o quasi, e non sempre è necessario “cambiare” per ottenere risultati migliori, lo dimostrano la Lazio e l’Atalanta, ad esempio, che hanno mantenuto lo stesso “impianto di gioco” dell’anno scorso e squadre come invece Milan e Viola hanno dimostrato appunto che “il cambio” non è automaticamente sinonimo di “miglioramento”…Quanti di noi avrebbero “firmato” per non lasciar andar via Izzo/N’Koulou/Belotti/Sirigu (per citarne alcuni) lo scorso Giugno?
Diamo Loro tempo, e fiducia: hanno fatto una preparazione anticipata (maledetta UEFA, che per decidere ha impiegato più di 1 mese…) e stanno entrando in forma adesso: il campionato finisce a Maggio, vedremo come/dove saremo noi e dove invece saranno “le altre” che adesso “sembrano essere” così brave, PIU’ BRAVE di noi!
FV♥G!! SEMPRE!!!
Maledetta Uefa.. sono d accordo con tutto quello che hai scritto…ma siamo stati noi a non voler essere pronti per gli spareggi Uefa. E lo lo abbiamo fatto in maniera consapevole. Il mercato lo fai a luglio, non a settembre. Soprattutto se hai una competizione da affrontare
finchè ci sarai tu caro mister porte chiuse al filadelfia non ci sarà mai piu armonia tra tifosi e società e squadra vattene
Forza Zaza alla faccia tua!
Fvcg
questa frase non è da te @Baciga
mi spiace ma hai esagerato, tutti quelli che non la pensano come te non devono essere gobbi o nemici… poi ti lamenti se gli altri insultano….
normalmente nonlo fai tutto li….
Hic ti sembra normale che un tifoso auguri un infortunio ad un nostro calciatore?
E non è la prima volta che michele@ lo fa.
Non si tratta di dissentire su un’opinione cosa ovviamente lecita ci mancherebbe qui si tratta di altro.
ho capito, beh scusa l’intromissione
Hic figurati nessuna intromissione è un piacere interloquire con te.
Ma non esiste che uno auguri un infortunio ad un nostro tesserato.
Finché indossano la maglia granata i ragazzi si devono sostenere ed incoraggiare.
Leggete l’intervista a Infantino e poi chiedetevi:”Cosa cavolo stiamo qui a disquisire? Su cosa?”. Incredibile!
Hai presente la canzone soldi soldi, ecco ormai il leitmotiv della superlega è quello.
Figurati che io tornerei alla vecchia formula della coppa campioni, coppa uefa e supercoppa.
Su questo sono d’accordo con te
Sarebbe bello avere una società che non fa picchiare i propri tifosi. Comunque hanno già messo le mani avanti: se perdono sarà colpa dei tifosi che rovinano la meravigliosa armonia del Torino FC e del suo illuminato padrone.
È superfluo ricordare che abbiamo già perso due volte contro le ultime in classifica e la Spal è la terza che ci capita. Il famigerato detto che tutti conoscono: non c’è due senza tre, ci deve preoccupare alquanto conoscendo la spiccata attitudine del Toro nel resuscitare anche i defunti. Quindi, una implorazione accorata ai nostri eroi: si avvicina il Natale, fatecelo trascorrere in serenità, per favore.
Sarebbe bello giocare col 343, dominare e vincere con l’ultima della classe senza patemi evitando di concedere campo all’avversario nel finale di gara con assurdi cambi conservativi. Sarebbe bello.
Io dico solo: Forza TORO e juve MERDA.
Ora aspetto gli unlike.
Anticipo gli auguri a tutti i gobbi infiltrati del nostro forum.
Cari gobbi vi auguro un bellissimo natale di merda.
Cari bimbi juventini vi auguro che babbo natale non vi porti nulla di ciò che avete scritto nella vostra letterina. E ricordatevi se babbo natale è vestito di rosso e non in bianconero ci sarà pure un motivo.
Buon natale a tutti gli altri
Fvcg
Bella questa! Ahahah!
Anche io ti anticipo un milione di auguri di buon Natale! Fratello Baci sei un grande!
Lettera a babbo natale.
Mazzarri fai giocare parigini che porta i regali a tutti i bambini e la co-tifosa sarà meno malmostosa.
Ai bambini bianconeri io dico invece che Babbo Natale non esiste.
Gli Eldog fanno sparire tutto…da babbo natale alla “striscia” di gaza…
Io ai bambini invece, auguro di cambiare squadra
Incomprensibili gli unlike… hai solo ricordato il principio cardine della vita
Rispetto al normale i dislike sono pure pochi… Saranno impegnati a spartirsi la refurtiva di casa Ansaldi…
Stai tranquillo tra poco vedrai che aumenteranno
sarebbe bello che tu te ne andassi via da un’altra parte a chiudere le porte di casa tua a insegnare i tuoi schemi di gioco che aspettiamo di vedere da due anni e invece dobbiamo sopportare caro mister (o quasi)
A chi auguri un infortunio questa volta caro Michele?
al mister e a zaza
Vergognati! Te lo dico con tutto il cuore.
Complimenti!
Augurare l’infortunio ad un nostro calciatore da la misura della tua levatura.
Bravo!!!!
Miserabile fetido gobbo.
Sarebbe bello avere una società seria, con strutture adeguate.
Sarebbe bello avere un Filadelfia aperto, sede del Museo e culla del granatismo.
Sarebbe bello avere una squadra che gioca a calcio e non che gioca a non far giocare.
Sarebbe bello vincere un derby, una Coppa Italia, piazzarsi sul podio del campionato.
Sarebbe bello che i giocani della Primavera fossero valorizzati per quello che meritano.
Sarebbe bello, ma niente di tutto questo ci è concesso. Mai come oggi i tifosi sono delusi, disillusi, divisi. Quindi, caro Mazzarri, vedi di invertire la rotta almeno dei punti sopra che sono di tua competenza, e vedrai che il “sarebbe” comincerà a diventare “è”.
sarebbe bello che Tu aprissi il Fila ed avessi un gioco vero e al passo con le aspettative. Sarebbe bello che tu e la società trattaste i tifosi con rispetto. Non tenerli fuori dal Fila e studiare modi per rendere innoquo chi la pensa diversamente. Sarebbe bello che non pensaste che i tifosi sono tutti delle menti semplici……ecco cosa sarebbe bello caro allenatore.