toro

Mazzarri: ‘Sconfitta immeritata’

Musi lunghi in casa Samp, che deve inghiottire un altro boccone amaro dopo l'eliminazione dalla Coppa Uefa subita giovedì dai danesi dell'Aalborg. L'allenatore Walter Mazzarri dichiara: 'Quella di oggi è una sconfitta immeiritata...

Federico Floris

Musi lunghi in casa Samp, che deve inghiottire un altro boccone amaro dopo l'eliminazione dalla Coppa Uefa subita giovedì dai danesi dell'Aalborg. L'allenatore Walter Mazzarri dichiara: 'Quella di oggi è una sconfitta immeiritata per quanto si è visto in campo. Abbiamo giocato una buona gara è creato diverse limpide occasioni da gol. E' mancata solo la rete. Bene Cassano quando è entrato, poichè ha creato un paio di pericoli per la difesa del Toro'.

L'Amministratore Delegato Beppe Marotta è più pacato nei commenti: 'Partita combattuta da ambo le parti. Il risultato finale è l'ennesima dimostrazione di quanto sia equilibrato questo campionato. La classifica è ancora interlocutoria. Noi stiamo crescendo su tutta la linea, anche sotto il profilo del gioco. Le numerose assenze, poi, alla lunga possono aver influito'.