L’Atletico Madrid è in cerca di un attaccante, dicono dalla Spagna, e Simeone starebbe guardando nel nostro campionato. E nel Torino. Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo AS infatti, tra gli obiettivi che il Cholo avrebbe in mente per risollevare l’attacco dell’Atletico, oltre a Piatek, Cavani e Rodrigo, ci sarebbe il granata Andrea Belotti.
Il Gallo, già obiettivo dell’Atletico nell’estate 2017, sarebbe una delle piste più calde – secondo AS – per rinforzare l’attacco degli spagnoli già da gennaio. Per il granata, reputato anche dai media spagnoli uno degli Azzurri che parteciperanno agli Europei, l’Atletico potrebbe formalizzare un’offerta di 35 milioni.
Se pagate la clausola vi mettiamo nel pacchetto Zaza, N’kolou, Parigini, Edera, Berenguer, De Silvestri, Mazzarri e tutti i suoi collaboratori. Un’offerta che non si puo’ rifiutare….
35 milioni per la gamba sinistra, 35 per la destra e altri 35 per la testa…. 5 milioni di sconto pagamento cash e l’affare si può fare…
a parte che io Belotti lo terrei per tutta la vita.. ma, l’Atletico paga Morata 65ml e ne offre 35 per il Gallo?…mvac
Belotti e Sirigu sono quanto rimane di spirito granata in questo Torino e venderli, a qualsiasi prezzo, sarebbe una perdita dolorosissima.
Ma cerchiamo di essere realisti (e quando c’è un ma, quello che viene dopo non ci piace mai) stiamo parlando di una ragazzo che sta entrando nel momento migliore della sua carriera e che è costretto a fare gli straordinari ogni domenica in una squadra senza progetti concreti e abituata alle cessioni.
Non dico ora a gennaio (ma a giugno darà davvero difficile trattenerlo) e non dico per 35 milioni (Belotti vale molto di più), però se il Gallo decidesse di cambiare aria, non lo giudicherei male e gli augurerei ogni bene possibile, dovunque vada (tranne ai gobbi, ovviamente) perché in questi anni cupi è stato uno dei pochi ad onorare la maglia granata in tutte le partite e in ogni occasione. Grazie Gallo, a prescindere.
Belotti merita di più nella sua carriera professionale e una squadra seria gli permetterebbe questo salto in avanti.
Resta inteso che la mia speranza sarebbe di vederlo per sempre al Toro, ma questo calcio è cambiato.
Tiferò sempre per il Gallo, dovunque giocherà nel futuro, se nel Toro meglio.
Sono pienamente d’accordo con te, soprattutto per “una squadra senza progetti concreti”.
È tutta lì la chiave, e con il vergognoso comportamento di quest’anno da parte del presidente quando, forti del buon finale di stagione dell’anno scorso sarebbe bastato qualche piccolo ritocco, ha deciso di non agire sul mercato (se nn l’ultimo g) ha sentenziato la fine dell’era Cairo.
Il Valencia rivuole indietro a faccetta di zaza, no?
Gli venisse una paralisi a mani piedi e soprattutto al pipi
al procuratore del Gallo se cerca di venderlo
FVCG
Davvero?
C’è però un problema: piedi pesanti Verdi vale 25, Belotti rotto ne vale almeno 90.
Che poi è il giusto sconto del 10% per esser rotto. Integro, stante Verdi a 25, è sui vecchi 100 di qualche anno fa.
Ma guarda te sti spagnoli che credono di essere al molo dello sbarco del pesce e cercano il ribasso…
Papillon
Il ns Gallo non si tocca! Pussa via brutta bertuccia !!
Per come giokiamo a fine campionato la rosa verra svalutata.quindi nn mi meraviglio di senti certi prezzi.cosi uediamo le clausole di cairo a cosa servono
Magari ci dassero Joao Felix…
Semmai dessero
Fategli una contro-offerta: 35 mln per Zaza e De Silv.
E Meite.
Anche se sarai costretto a cambiare nick 😉
Potremmo eventualmente dare via Meite (ed io cambio nickname).
Ma in un reparto giá lacunoso… poi chi resta a centrocampo?
Potete fare a meno di formalizzare ….con 35 milioni possiamo darti le scarpette che usa in allenamento !!!
Ma neanche con 10 costole rotte!!! 35milioni di vaffanc..!!!
Si certo. Gente come Mandragora, Audero, venduta a 20 milioni.
Il Gallo per 35 milioni..
Se è una barzelletta non fa ridere.
Con Cairo preparatevi ad offrire minimo il doppio o forse più.
Cairo sarà affarista ma non è certo scemo.
La cura Mazzarri…. giocatori fuori ruolo, testardaggine, schemi astrusi, portera’ a fine anno ad un fuggi fuggi generale…
Molti giocatori vorranno andarsene e il fatto che Cairo e’ riuscito a trattenerli almeno per quest’anno, non sara’ servito a nulla.
Almeno andasse via questo testardo, almeno ci potrebbe essere un contenimento dei danni.
Questa e’ la prima emergenza… Ovvio che la regia del tutto che e’ la maggior implicata nella mancanza di successi della squadra.
Mi siedo sulla riva del fiume e confido nel fatto che i giocatori non lo vogliano per nulla.
Vedremo nelle prossime partite se sara’ disarcionato dai giocatori. Io confido in questo, altrimenti il prossimo anno ci troviamo con triplo danno, Mazzarri al suo posto, Cairetto altrettanto e senza i migliori giocatori, il che fara’ chiudere questo mini ciclo. Ripartiremo dal nulla nuovamente.
Caro Atletico, momentaneamente Belotti non ve lo possiamo dare. Però abbiamo un altro centravanti che saremmo felici di vendervi. Per la consegna provvedo io non preoccupatevi.
..ecco Mazzarri qua’ ti volevo!…da 50 milioni adesso ne offrono 35…urge farlo giocare da centravanti e sgravarlo da tutto sto’ lavoro su e giu’ sulla fascia
a perdere lucidità. .. 2 ali ai lati..343!!! oppure la prossima offerta neanche 25…
35 per gamba???comment_parent=0
Belotti non si tocca!!!!
35milioni per le scarpe del gallo dici… 100 milioni della clausola neanche bastano non si tocca il capitano morite voi dell atletico vi odio solo se lo nominate il gallo!! due partite senza di lui e sto male…. e il nostro capitano e magnifico il più grande di tutti gli voglio bene non c’è cifra per il gallo…
Dopo aver ceduto per 7 mln LJAJIC (suo il nostro ultimo gol su punizione e autore di 15 gol e una dozzina di assist in un anno e mezzo di Toro) dopo questo ci manca che vendiamo Belotti per 35 mln. Dopodiché l’annata d’oro della società sarebbe davvero terminata alla grande..
Saran bufale.
Anche se non andando in EL il prossimo anno e se farà un buon europeo il Gallo penso proprio che partirà.
Caro me stesso,
Nel giorno del compleanno del Toro non posso scrivere un post dove prevedo la partenza di Belotti il prossimo anno.
Va bene contestare, ma piangersi addosso per quel che ancora non è avvenuto, almeno oggi non si fa.
Mi metto un bel meno !
Io ti metto un bel più perché sei simpatico .
35 milioni?? Ahahah