toro

Mercato: troppo presto per parlarne?

di Arianna Lucania

 

E’troppo presto per parlare di mercato riparatore?Forse sì, ma sarebbe meglio portarsi avanti con il lavoro per Foschi e co....

Redazione Toro News

"di Arianna Lucania

"E’troppo presto per parlare di mercato riparatore?Forse sì, ma sarebbe meglio portarsi avanti con il lavoro per Foschi e co.

"Questo Torino ha bisogno di essere ritoccato, come dimostra il gioco espresso in queste ultime giornate, che non può essere definito accettabile. Innanzitutto, se Colantuono vorrà continuare con questo modulo, il Torino ha bisogno di un nuovo laterale di centrocampo che possa occasionalmente prendere il posto di Diana e Gasbarroni. Quest’ultimo sta effettuando un lavoro importante in maglia granata, ma potrebbe aver bisogno di una mano in più. E’ il centrocampo il reparto che ha più problemi in questo momento e non è difficile notare.

"Tuttavia ci sono ancora delle armi che Colantuono non ha giocato, come Gorobsov. Questo giovane talento, al momento giusto, potrebbe essere colui che darà una svolta al gioco macchinoso del centrocampo granata.

"Meglio cominciare a fare due calcoli prima quindi, per evitare di trovarsi impreparati a gennaio.