toro

Merino fuori per punizione

 

 

Non verrà a Torino per fare le barricate la Nocerina questo pomeriggio, almeno a guardare il modulo. Il tecnico Auteri la schiererà secondo il classico 3-4-3, dopo...

Redazione Toro News

"Non verrà a Torino per fare le barricate la Nocerina questo pomeriggio, almeno a guardare il modulo. Il tecnico Auteri la schiererà secondo il classico 3-4-3, dopo aver provato senza fortuna una disposizione diversa nel corso del primo tempo del match con il Bari. In avanti, a meno di sorprese, non ci sarà spazio per il peruviano Merino, che ha fatto infuriare Auteri per il ritardo con il quale si è presentato alla rifinitura di ieri (quasi un’ora). Al suo posto spazio per Biagio Pagano, recentissimo ex.

"Per il resto pochi dubbi di formazione. In porta Concetti, con davanti a lui il trio composto da Rea, Pomante (in vantaggio su De Franco) e Figliomeni. A fare da filtro a centrocampo insieme a Bruno ci sarà Barusso, altra vecchia conoscenza granata, con Laverone e Bolzan sulle fasce laterali. Davanti, come detto, Merino dovrebbe entrare solo a partite in corso ed insieme a Pagano ci saranno Castaldo e Farias.

"Probabile formazione Nocerina (3-4-3): Concetti; Rea, Pomante, Figliomeni; Laverone, Bruno, Barusso, Bolzan; Pagano, Castaldo, Farias. A disp. Russo, Di Maio, De Franco, Parola, Negro, Catania, Merino. All. Auteri.

"(foto M.Dreosti)