toro

Messina, Riganò- dipendente

Il Messina ha collezionato fino a questo momento 24 punti, frutto di 5 vittorie, 9 pareggi e 13 sconfitte. La squadra dopo un avvio di campionato sorprendente ha inanellato...

Federico Floris

"Il Messina ha collezionato fino a questo momento 24 punti, frutto di 5 vittorie, 9 pareggi e 13 sconfitte. La squadra dopo un avvio di campionato sorprendente ha inanellato una serie di risultati negativi che sono costati l’esonero a Bruno Giordano, restando senza vittorie dal 29 ottobre al 25 febbraio.La formazione siciliana da quando si è seduto in panchinaAlberto Cavasin ha ripreso a fare punti, tornando a vincere contro il Siena e riuscendo portare a casa un pari da Verona dopo 4 mesi di sconfitte in trasferta (ultimo pareggio proprio a Torino).

"Di lunedì 12 marzo la notizia della positività all’antidoping per il portiere Nicholas Caglioni, dalle cui analisi sono emerse tracce di metaboliti di cocaina. La società peloritana si è detta esterrefatta per la notizia ed attende ulteriori sviluppi per poter esprimere un giudizio più approfondito.Da un punto di vista prettamente sportivo i giallorossi ripongono le maggiori speranze di salvezza nei gol di Christian Riganò, a segno già 12 volte in questo torneo.