toro

Migjen Basha, quantità e qualità Voto 6,5

Dopo il suo arrivo a Torino dall’Atalanta era stato eletto, all’inizio della stagione 2011/2012, nuovo idolo dei tifosi granata per la grande grinta e la grande tenacia sempre mostrata in...

Roberto Maccario

"INIZIO IN PANCHINA - Al termine di un campionato che lo ha visto protagonista però Basha ha faticato a trovare spazio nel Torino anche in serie A, a causa soprattutto degli arrivi di due giocatori di grande sostanza, tecnica ed esperienza come Brighi e Gazzi.

"SEMPRE DISPONIBILE - Il centrocampista albanese nel giro della nazionale dell’ex tecnico granata Gianni De Biasi si è però sempre fatto trovare pronto quando necessario, ritagliandosi anche un posto da titolare nel finale di stagione.

"Pur non disponendo di una classe sopraffina è sicuramente in grado di trattare il pallone in maniera “educata”, e a questo unisce tanta corsa e tanto dinamismo.

"UN FUTURO INSIEME - Basha è, se ne esistono ancora, un granata vecchio stampo, molto attaccato alla maglia e desideroso di dare ancora il suo contributo a questi colori: per ora il Toro se lo tiene stretto, convinto di voler puntare su un centrocampista duttile del quale i granata, in questo momento, non potrebbero fare a meno. Proprio per questo, in settimana, magari già lunedi, i granata cercheranno di chiudere il cerchio incontrando l'Atalanta.

"Roberto Maccario