gazzanet

Mihajlovic: “Non vado via. Vogliamo l’Europa il prossimo anno”

Le parole / L'allenatore del Torino ha parlato ad un'emittente locale, soffermandosi su diversi punti: "Di sicuro mi aspettavo di più da questa stagione, visto il potenziale che la squadra poteva esprimere"

Redazione Toro News

"Il tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic ha parlato a margine di una intervista a Sportklub, una televisione del suo paese - la Serbia - che gli ha fatto delle domande in occasione di un torneo giovanile al quale era presente. Molti sono stati gli argomenti toccati dall'allenatore del Toro, che ha tolto ogni dubbio sulla sua permanenza il prossimo anno e che fa trasparire un po' di rammarico per la stagione appena conclusa, nella quale il potenziale della squadra non è stato sfruttato fino in fondo. Ecco le sue parole:

""Con il Torino ho due anni di contratto, e i contratti esistono o non esistono, e se hai qualche problema si possono anche risolvere. Ma comunque sia, io sarò senza dubbio l'allenatore del Toro il prossimo anno. Se sono soddisfatto della stagione? Di sicuro mi aspettavo di più da questa stagione, visto il potenziale che la squadra poteva esprimere, ma è giusto ricordare che comunque è stata un’annata positiva e lo dicono anche i numeri. Due anni fa il Toro aveva chiuso al 12° posto con 45 punti, mentre quest'anno abbiamo chiuso al nono posto con 53 punti. Di conseguenza siamo migliorati nella posizione e nel punteggio: ma nonostante questo ci teniamo a migliorare ancora e ad andare in Europa tra un anno."