gazzanet

Mihajlovic presenta Cagliari-Torino: “Cambio modulo? È presto. Belotti vorrebbe rimanere”

Il tecnico granata presenta la sfida del Sant'Elia: "Voglio lo stesso Toro delle ultime due partite. Carlao? Non sono ancora sicuro al 100% di farlo giocare, domani vedremo"

Lorenzo Bonansea

 TURIN, ITALY - NOVEMBER 06: (L-R) Simone Padoin of Cagliari Calcio competes for the ball with Andrea Belotti of FC Torino during the Serie A match between FC Torino and Cagliari Calcio at Stadio Olimpico di Torino on November 6, 2016 in Turin, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

"Tutto pronto dalla sala conferenze dello Stadio Olimpico Grande Torino per la conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic, che presenterà la sfida di domenica Cagliari-Torino insieme ad Emiliano Moretti, fresco di rinnovo, e a Carlao.

"Mihajlovic inizia parlando delle ultime due partite, e del Toro che vuole vedere contro il Cagliari: "Numeri? Bisogna fare un gol di più. Il Cagliari è la squadra che concede di più, sarà una bella partita. Finirà 7-6 (ride ndr)? Non saranno contenti i difensori (ride ndr). In questo finale di stagione è importante prendere la rincorsa per la prossima stagione, riuscire a vedere lo stesso carattere anche in trasferta. Questa partita è importantissima perché voglio vedere lo stesso spirito di contro Udinese ed Inter: il prossimo anno non possiamo ricominaire da capo: migliorare le nostre basi, aggiungendo ciò che ci manca. Nelle ultime partite in casa potevamo vincere, ma sono contento lo stesso perché abbiamo fatto il Toro: domani mi aspetto quello stesso Toro"

"Poi, prosegue, chiarendo un punto importante: "Mi avete spesso sentito spronare i ragazzi, ma io non faccio questo per fare il "militare": quando il Toro si comporterà sempre da Toro non mi sentirete più dire queste cose. Però io voglio spronarli, ci vuole coraggio e voglia di vincere: quello voglio vedere domani a Cagliari"

"

Potresti esserti perso