"È appena terminata la conferenza stampa pre-partita di Sinisa Mihajlovic. L'ex allenatore del Torino ha presentato la partita di domani sera (ore 20.30, diretta DAZN): in palio tre punti molto importanti sia per i granata (in chiave Europa) che per i felsinei (in chiave salvezza). Ecco le sue dichiarazioni:
gazzanet
Mihajlovic: “Toro più forte di quando c’ero io, se domani vedrò Cairo gli parlerò”
Verso il match / L'allenatore del Bologna ha presentato così il match di domani sera
"“Hanno giocatori di qualità che possono segnare in qualsiasi momento, sono una squadra più forte di quella che allenavo io. È stato bravo Mazzarri, che ha dei giocatori che si adattano bene al suo stile di gioco.
"Quando viene toccato il tasto dell'esonero: "Non dico mai attraverso i giornali quello che devo dire ai miei ex presidenti o ex giocatori. Preferisco un faccia a faccia e se domani vedrò Cairo ci parlerò”.
"Poi su Andrea Belotti: “Gli voglio molto bene, è un ragazzo onesto, positivo. Quando fa gol sono felice per lui, quando non ci riesce so quanto soffre. È molto generoso in campo, aiuta molto la squadra e spesso dà la scossa ai compagni con il suo pressing. Per un certo periodo si è trovato in difficoltà dal punto di vista mentale per la pressione del calciomercato nei suoi confronti. Dovremo stare attenti a non farlo girare e calciare in porta, è molto pericoloso”.
""Edera? Non si è allenato per una settimana per superare un dolore alla spalla, ora sta migliorando. Potrebbe entrare a gara in corso. Spero di avere tutti a disposizione dopo la sosta”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA