Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

postpartita

Milan-Torino 4-1, il tabellino: ammoniti Ilic, Vanja e Linetty. Giallo anche a Juric

Milan-Torino 4-1, il tabellino: ammoniti Ilic, Vanja e Linetty. Giallo anche a Juric - immagine 1
Tra le fila rossonere ammoniti Hernandez e Thiaw
Redazione Toro News

La trasferta a San Siro è una disfatta per i granata, che ne escono con le ossa rotte. Il Torino si arrende a una fase offensiva super dei rossoneri e cadono per 4-1. Dopo la rete di Pulisic non basta il pari di Schuurs; a fine primo tempo Giroud su rigore e Theo Hernandez affondano il colpo. Per quanto riguarda le sanzioni, sono due gli ammoniti della prima frazione: Ilic per i granata (gioco pericoloso ai danni di Calabria a centrocampo) e Theo Hernandez tra i rossoneri (ripetuti falli ai danni di Pellegri). Nella ripresa sanzionati anche Vanja per proteste, Thiaw per fallo su Karamoh e Linetty per fallo tattico ai danni di Chukwueze. Ammonito anche Ivan Juric a inizio ripresa (50') per proteste dopo un fallo non fischiato ai danni di Radonjic.

Milan-Torino, il tabellino

—  

MILAN-TORINO 4-1

Marcatori: 33' Pulisic (M), 36' Schuurs (T), 43' rig. Giroud (M), 45+2' T. Hernandez (M), 65' rig. Giroud (M)

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw (79' Kjaer), Tomori, Hernández (87' Florenzi); Loftus-Cheek (65' Musah), Krunić, Reijnders; Pulisic, Giroud (65' Chukwueze), Leão (65' Okafor). A disposizione: Mirante, Sportiello; Kalulu, Pellegrino; Adli, Pobega, Romero, Colombo. Allenatore: Pioli.

TORINO (3-4-2-1): Milinković-Savić; Schuurs, Buongiorno, Rodríguez; Bellanova (59' Lazaro), Ricci, Ilic (45' Linetty), Vojvoda; Radonijc (59' Karamoh), Vlašić; Sanabria (21' Pellegri). A disposizione: Gemello, Popa; Bayeye, N'Guessan, Zima; Gineitis, Ilkhan, Tameze. Allenatore: Juric.

Ammoniti: 10' Ilic (T), 38' T. Hernandez (M), 57' Milinkovic-Savic (T), 69' Thiaw (M), 89' Linetty (T)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.