Manca sempre meno alla sfida di San Siro, che metterà in palio l’accesso alle semifinali di Coppa Italia. Il Toro, fortemente scosso dalla storica sconfitta contro l’Atalanta ha l’occasione di riscattarsi. Impegno non semplice e scelte praticamente obbligate. Mazzarri recupera tre pedine rispetto all’undici umiliato dall’Atalanta. Aina e Rincón rientrano dalla squalifica, Bremer torna titolare al posto di Djidji. Out, quindi il difensore francese, Meité e Laxalt, tra i peggiori nella sconfitta contro i bergamaschi.
LE FORMAZIONI UFFICIALI DI MILAN-TORINO
MILAN (4-4-2): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Castillejo, Bennacer, Krunic, Bonaventura; Rebic, Piatek. All.: Pioli
TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincón, Aina; Verdi, Berenguer; Belotti. All.: Mazzarri
CHE SI VINCA O CHE SI PERDA FORZO TORO E CAIRO MERDA
Il Milan è una squadra di PI ppe peggio di noi
Si può vincere
Poi coi gobbi auguri
Può essere che Mazzarri venga comunque vada stasera esonerato e al suo posto da domani c’è Longo? Così me la girata un fratello di fede.
Speriamo
Oggi conta poco la formazione. Contano i cojones. Più che il risultato, sarà importante il modo di stare in campo, e di uscirne a testa alta.
fantastico con Aina siamo in una botte di ferro, non so perchè ma io mi cago sotto ogni volta che ha palla
Purtroppo o lui o Laxalt. Come la giri la giri. Ansaldi quest’anno s’è messo di traverso.
Io penso che il fatto che Mazzarri continui a mettere in campo Berenguer e Verdi e non Millico prima cosa non sia immotivato perchè lui conosce i giocatori infinitamente meglio di noi, e poi denoti tanta personalità e spalle larghe, lui sa benissimo che per piacere ai tifosi mettere Millico, Bonifazi e gli altri sia funzionale, eppure va per la sua strada, mi piace
Ok. Allora siete in 4!!! Tu, Cairo,Comi e Bava (ma davvero esiste?)
Che conosce i giocatori inizio fortemente ad avere seri dubbi…
Quindi stai dicendo che ti piace uno che ha perso 10 partite su 21 ,che ha preso 7 gol in casa e che ha perso con Lecce, SPAL, Sampdoria, Parma, Udinese e preso tre gol in 15 minuti dal Verona? Un’altra domanda ancora,sei tifoso di una squadra il cui nome inizia con j e finisce con s
Esatto.
In effetti, i risultati sin qui ottenuti parlano chiaro: li conosce come le sue tasche…bucate: questione ovviamente di “personalità” e di “spalle larghe”…ma tanto, tanto larghe.
Sono contento che ti piacciano tanto gli incompetenti, i falliti e i perdenti: almeno non sei più da solo.
Sì, Mazzarri è un grande punto. Non importa sbagliare 20 volte la stessa cosa, insiste con la ventunesima. Più che coerente direi pervicace all’inverosimile.
Conosce talmente bene Millico che si può permettere di umiliarlo facendolo scendere in campo sabato sul 5 a 0 ma non col Genoa in cui non avevamo attaccanti (Zaza era in punizione) e fece giocare lukic e Berenguer davanti.
È un genio (incompreso).
P.s.
Anche Schettino andava per la sua strada