gazzanet

Milan-Torino, le probabili formazioni: ballottaggio De Sciglio-Antonelli per Montella

In campo domani / Il probabile undici del Diavolo: in campo l'obbiettivo granata Kukca

Marco De Rito

"Manca sempre meno alla prima gara di campionato tra Milan e Torino, partita che si disputerà domani alle ore 18 nello scenario di San Siro. Vincenzo Montella, dopo la rifinitura pomeridiana, sta ancora sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione per domani.

"I rossoneri dovrebbero schierarsi con il 4-3-3, modulo che Montella ha scelto per il suo nuovo Milan. Tra i pali non ci sono dubbi: giocherà la giovane scoperta della scorsa stagione, effettuata proprio da Sinisa Mihajlovic, Gianluigi Donnarumma che ha ancora l'età di 17 anni. La difesa a quattro dovrebbe essere composta dal terzino destro Ignazio Abate, ex granata, dai due centrali Romagnoli e Paletta. Incertezza si presenta sul terzino sinistro, con De Sciglio e Antonelli che si giocano il posto, quest'ultimo aveva segnato ai granata la scorsa stagione condannandoli alla sconfitta nella gara di ritorno.

"In centrocampo ci dovrebbero essere Bonaventura e l'obbiettivo granata Kukca, come mediani, e Montolivo in cabina di regia. In avanti, a supporto di Bacca, ci saranno Suso e Niang con il neo acquisto Sosa condannato alla panchina.

"DI SEGUITO LA PROBABILE FORMAZIONE DEL MILAN

"MILAN (4-3-3) Donnarumma; Abate, Romagnoli, Paletta, De Sciglio (Antonelli); Bonaventura, Montolivo, Kucka; Suso, Bacca, Niang