"Il Milan sarà il prossimo avversario del Torino, con un match che andrà in scena a "La Scala" del calcio. L'allenatore dei rossoneri Sinisa Mihajlovic ha gli ultimi dubbi da sciogliere circa la formazione da schierare domani sera.
gazzanet
Milan-Torino, le probabili formazioni: Romagnoli insidia Zapata
Verso il match / I rossoneri hanno pochi dubbi di formazione: duello tra i due difensori per Mihajlovic
"Per la sfida contro i granata, il mister rossonero ha recuperato un giocatore importante per la sua difesa, vale a dire Romagnoli, che a questo punto potrebbe prendere il posto di Zapata, di fianco a Alex. Gli esterni Abate, ex Toro, e Antonelli dovrebbero essere confermati da Mihajlovic.
"Anche il centrocampo dovrebbe essere riconfermato, data la buona prestazione di tutti i giocatori mediani contro il Napoli, fermato al San Paolo per 1-1. Nel modulo solito 4-4-2 ci saranno Honda, Kucka (il quale è riuscito a recuperare per il match) Bertolacci e Bonaventura: quest'ultimo giocatore sarà molto pericoloso per i granata, avendo segnato anche contro il Napoli.
"Anche in attacco, infine dovrebbe essere riconfermato il duo Niang-Bacca, molto pericoloso, con l'attaccante ex Siviglia che ha raggiunto ormai i 13 gol in campionato.
"DI SEGUITO LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN-TORINO:
"MILAN (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka; Bertolacci, Bonaventura; Niang, Bacca. All. Mihajlovic
© RIPRODUZIONE RISERVATA