gazzanet

Milan-Torino, le ultime dai campi: Borini salta il match

Matchday / Gli ultimi aggiornamenti in vista della sfida odierna

Redazione Toro News

"-

"14.20 Il Torino scende sul campo di San Siro per il riscaldamento: poco più di mezz'ora all'inizio della partita

"13.41 Fabio Borini, giocatore rossonero, non scenderà in campo contro il Torino a causa di un infortunio dell'ultimo momento. Al suo posto sarà schierato André Silva.

"Siamo alle porte del match Milan-Torino, che si giocherà nello stadio di San Siro del capoluogo milanese: le due formazioni sono pronte a scendere in campo per una sfida molto importante ai fini della classifica. I rossoneri e i granata, infatti, sono divisi soltanto da un punto nella graduatoria generale. Le due squadre arrivano da due risultati di certo non positivi, con i ragazzi di Montella che hanno rimediato una sconfitta al San Paolo contro il Napoli capolista, mentre i giocatori di Mihajlovic sono reduci da un pareggio interno con il Chievo Verona, ampiamente al di sotto delle aspettative.

"Per quanto riguarda le possibili scelte degli allenatori, Mihajlovic ha scelto di non convocare ancora Umar Sadiq, teorico vice-Belotti. Anche Barreca non è stato selezionato tra i nomi dei possibili candidati in campo a San Siro: il ragazzo sa recuperando la sua condizione fisica, e si è aggregato per questo alla Primavera di Coppitelli per tornare in campo.

"Gli undici giocatori granata che dovrebbero scendere in campo dal primo minuto ci sono molti visi visti contro il Chievo, ma potrebbe esserci un ritorno di Niang come titolare al posto di Iago Falque. Sarà cruciale la posizione di Adem Ljajic, che potrebbe giocare come esterno di sinistra nel 4-3-3, oppure spostarsi dietro alle due punte (Belotti-Niang) e operare come trequartista.