gazzanet

Milan-Torino, Mihajlovic: “I granata ci hanno fatto sudare la vittoria”

Post partita / Il tecnico dei rossoneri commenta così la sfida da poco conclusasi contro i granata: "Siamo stati poco concreti questa sera e non va bene così. Alla fine però conta vincere e siamo riusciti a dare continuità ai risultati positivi"

Redazione Toro News

"Terminata la sfida tra Milan e Torino, il tecnico dei rossoneri Sinisa Mihajlovic incontra i giornalisti per commentare il match da poco conclusosi allo stadio San Siro: "E' stata una gara difficile, il Torino ci ha fatto sudare la vittoria ed abbiamo sofferto troppo per quanto mi riguarda, dobbiamo chiudere prima le partite! Martedì abbiamo la Coppa Italia e voglio vincere per arrivare in finale. Questa sera abbiamo creato tanto ma concretizzato poco, non va bene così però abbiamo vinto ed abbiamo dato continuità ad filitto di risultati positivi l'importante è quello. Oggi tutti i i ragazzi che hanno giocato hanno dato il massimo e sono contento così. Come ho fatto ad alzare il morale della squadra? Sono sempre stato sereno e loro rispecchiano la mia serenità, così siamo usciti dalla crisi ed adesso stiamo facendo molto bene". 

"Quindi Mihajlovic conclude: "Loro poi non hanno creato molto e alla fine hanno rinunciato a giocare. Sono molto contento del lavoro fatto dalla squadra, abbiamo preparato bene la partita e siamo riusciti a giocarla come volevamo. Nella ripresa Ventura ha ancora inserito altre punte ma alla fine ha fatto solo un bel tiro da lontano con Immobile e basta. Hanno anche gettato in avanti il pallone, favorendo i nostri difensori".

"Quindi sul terzo posto: "Dobbiamo fare la nostra parte, chi sta davanti non ha nulla in più di noi. Cerchiamo di fare il possibile, quando trovi squadre che si chiudono come ha fatto oggi il Toro può diventare più difficile, ma la nostra risalita è possibile. Ci crediamo".