Scalpita Vitalie Damascan, che questa sera potrebbe scendere in campo con la sua Moldavia contro San Marino. Le due selezioni si affronteranno a Chisinau (Moldavia), per la terza giornata di Nations League.
gazzanet
Moldavia, Damascan cerca i primi minuti stagionali. E con il Toro…
Nazionali / Il centravanti non ha ancora esordito nemmeno con la Primavera. Ma ora...
ASSENZE IN AVANTI - L'attaccante granata spera di scendere in campo, dato che in questo avvio di stagione non ha ancora raccolto neppure un minuto in gare ufficiali. Come prevedibile, data l'elevata concorrenza nel reparto avanzato, Damascan non è riuscito a trovare l'esordio con la prima squadra, ma non è neppure stato "prestato" alla Primavera come accaduto invece a Ferigra. Mazzarri ha infatti avuto a che fare con diversi attaccanti infortunati o non al massimo della condizione ed ha dunque deciso di portarlo sempre con sé.
http://www.toronews.net/toro/falque-zaza-e-belotti-insieme-mazzarri-lavora-alla-difesa-a-quattro/
POSSIBILITÀ PRIMAVERA - Con Falque che ha recuperato dall'infortunio e uno Zaza che, piccolo problema fisico a parte, sta ritrovando la migliore condizione, per Damascan potrebbero aprirsi le porte della Primavera. Sicuramente Coppitelli lo accoglierebbe più che volentieri, per avere una carta in più in un reparto avanzato che, rappresentato dalla coppia Millico-Rauti, sta facendo grandi cose in questo avvio di campionato. Poter contare sul moldavo potrebbe dunque rappresentare un ulteriore passo avanti per i giovani granata, ma l'ultima parola spetterà a Mazzarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA