toro

Morello, l’Albinoleffe nel destino

L’ultima volta che Davide Morello ha incrociato il suo cammino con quello dell’Albinoleffe è stato il 9 novembre 2010. All’Olimpico arriva la squadra di Mondonico, ma il portiere granata è costretto a guardare i...

Redazione Toro News

E domani saranno ancora i bergamaschi a fare da sparring partner nel rientro da titolare del portiere ex Pisa. Il ballottaggio con Gomis se l’è aggiudicato lui, Ventura gli affiderà le chiavi della porta. Una porta che scotta, dopo la non brillantissima prova di Modena. Il tecnico granata lo sa e in conferenza stampa gli ha voluto rinnovare pubblicamente la sua fiducia: “Morello è un portiere che con me a Pisa ha fatto benissimo, ha grande personalità e abbiamo fiducia in lui”.

Una partita doppiamente difficile per Morello, che sa che anche con una prova superlativa non riuscirà a scalzare dal trono Coppola. Ventura per la porta vuole rigide gerarchie, il turnover qui è vietato. Nonostante questo, domani il portiere granata si gioca tanto, soprattutto della stima dei tifosi e dei compagni. Morello vuole tornare quello del 2010, il superman pararigori di Colantuono. Per non essere ricordato solamente con un uomo spogliatoio, ma anche come un discreto portiere.