toro

Moretti: “Non vedevo l’ora di tornare ad allenarmi”

Il difensore del Torino, dopo l'operazione al ginocchio, ha già iniziato le terapie

Redazione Toro News

"Emiliano Moretti dopo l'operazione al ginocchio sinistro a cui è stato sottoposto questa mattina ha rilascato un'intervista al sito ufficiale del Torino fc. La prognosi è di circa due tre settimane “Mica troppi anni fa dopo l'asportazione del menisco ti ingessavano la gamba, i tempi di recupero erano lunghi e faticosi. Oggi per questo tipo di infortunio di norma servono dalle due alle tre settimane per tornare in campo”.

"Il difensore è già tornato al lavoro oggi pomeriggio con un lavoro personalizzato. “Potendo già iniziare a lavorare non vedevo l'ora di tornare al campo d'allenamento. Per il piacere di stare con i compagni, di cambiarmi con loro anche se ovviamente io per qualche giorno dovrò fare cose diverse”.

"L'infortunio se lo è procurato durante il derby. E' proprio lui a spiegare meglio le dinamiche. “Dopo uno scontro di gioco con Llorente ho subito avvertito qualcosa di strano al ginocchio, ma non al punto di dovermi fermare. Lunedì mattina, dopo il derby, il ginocchio invece era molto gonfio e così abbiamo svolto tutti gli accertamenti del caso”.