Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Moretti: “Rinnovo? Ad inizio anno non me lo sarei mai aspettato. Ringrazio tutti”

Il difensore granata parla a Torino Channel: "E’ stato un grande attestato di fiducia nei miei confronti, ma è anche uno stimolo e una grossa responsabilità"

Redazione Toro News

"Emiliano Moretti ha rinnovato oggi il proprio contratto con il Torino fino al 2018, e ha parlato ai microfoni di Torino Channel: "Ad essere sincero, ad inizio anno, in ritiro, pensavo che quest'anno potesse essere anche l’ultimo in maglia granata, invece è arrivata questa sorpresa da parte della società che mi ha fatto moltissimo piacere. Voglio ringraziare tutti per questo rinnovo, dalla società, ai compagni e allo staff tecnico. E’ stato un grande attestato di fiducia nei miei confronti, ma è anche uno stimolo e una grossa responsabilità. Mi deve dare anche più forza nel lavoro di tutti i giorni per stare al passo con i più giovani"

Moretti prosegue: "Cosa dico a chi dice "Moretti basta"? Lo posso anche capire (ride). Facciamo il mestiere più bello del mondo, e ci sta che ci sia tanta gente che ci giudica e che dice quello che pensa: è il bello del calcio, la libertà di poter dire ciò che si vuole"

Sulla gara contro l'Udinese e sui prossimi impegni, poi: "Noi sappiamo perfettamente che la partita inizia al 1’ e finisce al 90’, e che dunque c’è sempre tempo per recuperare e fare bene. Contro l’Udinese potevamo anche vincere alla fine, quando i tifosi ti spingono ti viene di tirare fuori tutto A Cagliari per riprendersi i punti? Certo, abbiamo già cominciato a lavorare in ottica rossoblù per cercare di portare a casa i tre punti. Oggi è stata un bella giornata, ma si deve ricominciare subito al 100%"