toro

Moretti: ”Sono un professionista e credo nella buonafede arbitrale”

 

Ecco le parole del dopo derby di Emiliano Moretti, che si è fermato a parlare con TN in zona mista....

Redazione Toro News

"Ecco le parole del dopo derby di Emiliano Moretti, che si è fermato a parlare con TN in zona mista. Stuzzicato sugli episodi sfavorevoli il difensore apre così: ''Episodi netti, ma a parte questo c'è rammarico perchè abbiamo perso il derby e sappiamo quanto conta questa sfida per i tifosi''.

"IL GRUPPO - Passando quindi ad analizzare la prestazione generale del gruppo, il difensore granata apre così: ''La squadra, credo, che abbia dato tutto in campo. Abbiamo dato il massimo. Peccato, certo abbiamo fatto qualche errore in ripartenza, ma paghiamo dazio sempre. Gli errori? Non so se si compensino, se faccio questo mestiere è perchè sono un professionista e in quanto tale sono convinto della buona fede degli arbitri''.

"AVVERSARI SUPERIORI - Infine, il difensore risponde alle domande dei giornalisti, i quali chiedono se la Juventus attuale sia quasi inarrivabile per il Torino attuale: ''Juve superiore? Sapevamo e sappiamo quali siano le qualità degli avversari. Il problema che non siamo riusciti ad incidere. Non credo affatto che la Juve, come ogni altro avversario, sia inarrivabile. Certo, oggi riflettiamo sul fatto che la squadra avrebbe potuto incidere di più quando ne ha avuto l'occasione. C'è grande rammarico''.

"

"

"(foto Dreosti)