toro

Moriero non ci sta ”Meritavamo noi”

L'allenatore dei ciociari, Checco Moriero, è a dir poco contrariato dal risultato maturato oggi all'"Olimpico"; il suo punto di vista contrasta con quella che è la nostra modestissima analisi della partita....

Redazione Toro News

L'allenatore dei ciociari, Checco Moriero, è a dir poco contrariato dal risultato maturato oggi all'"Olimpico"; il suo punto di vista contrasta con quella che è la nostra modestissima analisi della partita. "Siamo una squadra concreta che fa un ottimo calcio", esordisce. Per poi proseguire, in un crescendo: "Oggi meritavamo qualcosa di più, ma accettiamo anche questa. Usciamo da Torino a testa alta".

L'ex-funambolo dell'Inter va più in là: "Oggi, se c'era una squadra in campo, quella era il Frosinone. Tutti hanno visto la partita: eravamo noi a condurla. Il Torino ha dei ragazzetti intraprendenti, ma oggi abbiamo giocato solo noi; e il Frosinone merita rispetto", dice con probabile riferimento ai calci di rigore, rispetto ai quali dice, quando interrogato in merito, "non commento gli episodi perché non li ho ancora rivisti".

"Conclude Moriero: "Sono loro che si sono difesi, sono loro che hanno avuto due rigori; siamo noi che abbiamo fatto la partita, e già il pareggio ci andava stretto". E ancora: "Siamo andati sotto ma abbiamo cercato di recuperare collezionando anche delle occasioni importanti, ma è andata così. Ora dobbiamo fare ancora dei punti importanti per salvarci, e poi magari toglierci qualche soddisfazione".

(foto M.Dreosti)