toro

Mudingayi: ‘Mihajlovic ci ha dato la carica’

Compianto ex, Gaby Mudingayi. Il centrocampista, scoperto da Zaccarelli e Cravero, ultimi cuori granata ad operare in sede di mercato per il Torino, ha vissuto in riva al Po una stagione bella e sfortunata, culminata con la...

Redazione Toro News

"Compianto ex, Gaby Mudingayi. Il centrocampista, scoperto da Zaccarelli e Cravero, ultimi cuori granata ad operare in sede di mercato per il Torino, ha vissuto in riva al Po una stagione bella e sfortunata, culminata con la promozione in A seguita dalla retrocessione. Dopo gil anni alla Lazio, ora il nazionale Belga si appresta ad affrontare da ex il suo Toro.

"Ma è dei suoi trascorsi biancocelesti che parla, oggi, a Radio Incontro: "Tornare alla Lazio? Rossi non aveva bisogno di me prima, non credo ce l'abbia ora. Se ho sbagliato, è stato perchè ho detto la mia; non ho attaccato l'allenatore, ho detto come mi sentivo, e ho sentito che dopo qualcosa era cambiato". Il giocatore conosce i propri pregi: "Dò sempre il massimo, l'ho sempre fatto; la gente l'ha visto e compreso. Sono soddisfatto di quello che ho fatto. Lotito? Nessun problema, alla Lazio mi volle lui. Poi ha fatto le sue scelte, ma ci siamo parlati e siamo di nuovo in buoni rapporti".

"Il Bologna che sabato affronterà il Torino è una squadra afflitta da "pareggite", e che ha cambiato da poco allenatore, proprio come i granata. Il mediano di origine congolese, a proposito di Sinisa Mihajlovic, esprime un parere positivo: "Lui ci ha detto che in campo vuole gente che non molla, e che ci salveremo. Ha portato tanto nella nostra squadra, tatticamente e mentalmente; con lui non puoi non dare tutto quello che hai, lui ti carica".