toro

Muzzi in ripresa,

Il Torino continua ad allenarsi al Cus Torino di Grugliasco, ma venerdì potrebbe già tornare ad Orbassano, dove i campi dovrebbero essere nuovamente praticabili.

Sotto una temperatura...

Redazione Toro News

"Il Torino continua ad allenarsi al Cus Torino di Grugliasco, ma venerdì potrebbe già tornare ad Orbassano, dove i campi dovrebbero essere nuovamente praticabili.

"Sotto una temperatura mite il gruppo si è allenato leggermente in ritardo rispetto al solito per la presentazione stampa del neo acquisto Elvis Abbruscato.

"A riposo Martinelli, sofferente in modo lieve ad una caviglia, le sue condizioni sono da verificare per Crotone. Differenziato anche per Nicola e Ferrarese, ma i due giocatori dovrebbero essere disponibili per la trasferta in Calabria.

"Muzzi sta proseguendo nel suo programma di recupero, mentre per tutti gli altri la seduta, prima della partitella, è stata abbastanza leggera. De Biasi per la delicata trasferta di sabato non avrà che l’imbarazzo della scelta in virtù non solo dei nuovi arrivati, ma anche grazie al recupero degli acciaccati.