Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Napoli, che tegola: Mertens salterà il Torino

NAPLES, ITALY - FEBRUARY 25: Dries Mertens of Napoli during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between SSC Napoli and FC Barcelona at Stadio San Paolo on February 25, 2020 in Naples, Italy. (Photo by Michael Steele/Getty Images)

Verso il match / I partenopei sono reduci da un pareggio agrodolce contro il Barcellona, Gattuso infatti dovrà fare a meno di Mertens contro il Toro

Lorenzo Chiariello

"Brutte notizie per Gattuso. Il Napoli dovrà fare a meno di Dries Mertens per la gara contro il Torino. L’attaccante belga infatti ha riportato un forte trauma contusivo alla caviglia a casa di un intervento di Sergio Busquets nella gara di Champions contro il Barcellona, nella quale l’attaccante belga era andato a segno. Mertens non ha preso parte all’allenamento di stamattina. Gli esami a cui si è sottoposto il belga, fresco di record per aver eguagliato Hamsik nella classifica all time dei marcatori azzurri, non hanno lasciato spiragli: non sarà in campo contro il Torino. Inoltre, dovranno essere valutati i tempi di recupero. Per la gara contro i granata a giocare al centro dell’attacco partenopeo dovrebbe essere quindi Arek Milik.

"IL COMUNICATO DEL NAPOLI

Dries Mertens, dopo l'infortunio di ieri che lo ha costretto ad uscire ieri nel match contro il Barcellona, si è sottoposto a esami che hanno evidenziato un forte trauma contusivo alla caviglia destra. Dries ha svolto terapie e la sua situazione sarà valutata nei prossimi giorni.