toro

Napoli – Torino, parla Benitez: “Il Toro meriterebbe un’altra classifica”

Verso Napoli - Torino, l'allenatore partenopeo presenta il posticipo del San Paolo: "Dobbiamo giocare con calma, altrimenti subiamo il loro gioco"

Redazione Toro News

" Alla vigilia di Napoli-Torino, in programma domani sera alle 20:45 allo stadio San Paolo, ha parlato il tecnico Rafa Benitez. "La squadra fisicamente sta molto bene, dopo due vittorie senza subire gol c'è anche tanta consapevolezza e fiducia. Stiamo acquisendo la mentalità per affrontare partite complicate come quella di domani sera contro il Torino; sono bravi a far circolare la palla e pericolosi nelle ripartenze. Sono un gruppo con lo stesso allenatore da tre anni. Giocano bene e, per quanto fatto vedere, meriterebbero sicuramente qualche punto in più in classifica. Dovremo giocare in maniera intelligente, senza fretta ma senza fermarci mai, altrimenti se acceleriamo rischiamo di subire il loro gioco."

"Il tecnico spagnolo ha poi continuato: "Abbiamo la giusta mentalità per affrontare impegni così ravvicinati. Giocando ongi tre giorni dobbiamo essere bravi a dosare le energie; chi non ha giocato in Europa League sarà sicuramente impiegato domani sera."