gazzanet

Nazionali, qualificazioni Euro 2020: tre i granata convocati da Mancini

FLORENCE, ITALY - JUNE 05:  Armando Izzo and Andrea Belotti of Italy compete for the ball during a Italy training session at Centro Tecnico Federale di Coverciano on June 5, 2019 in Florence, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Convocazioni / Salvatore Sirigu, Armando Izzo e Andrea Belotti saranno a disposizione del commissario tecnico per le sfide contro Armenia e Finlandia

Redazione Toro News

Sono state rese note le convocazioni di Roberto Mancini per le due gare di qualificazione a Euro 2020 in programma giovedì 5 e domenica 8 settembre. Ci saranno tre granata nel gruppo della nazionale azzurra: Salvatore Sirigu, Armando Izzo e Andrea Belotti. Con Sirigu altri tre portieri: Gianluigi Donnarumma, Pierluigi Gollini e Alex Meret. Il "Gallo", reduce da un ottimo avvio di stagione, è stato convocato insieme a Federico Bernardeschi, Federico Chiesa, Stephan El Shaarawy, Ciro Immobile, Lorenzo Insigne e Kevin Lasagna. La partenza avverrà dopo il match con l'Atalanta di domenica al "Tardini" di Parma. Gli impegni saranno entrambi in trasferta (il primo in Armenia, mentre il secondo in Finlandia) e saranno validi per la quinta e la sesta giornata di qualificazione.

Andrea Calderoni