Si apre una nuova giornata in casa Toro, nonché un momento decisivo per alcuni granata impegnati con le rispettive Nazionali. Oggi, infatti, Benassi, Glik, Gaston Silva e Martinez scenderanno in campo con le loro selezioni in quello che è il primo dei due impegni che affronteranno prima del ritorno alla base.
BENASSI – Il primo a giocare sarà il capitano dell’Under 21 italiana che sfiderà la Slovenia a Koper alle 18:30 in una gara valida per le qualificazioni ad Euro 2017. Gli azzurrini saranno poi attesi dal confronto casalingo contro l’Eire.

GLIK – Tempo di verdetti per il capitano granata e la sua Polonia, ormai vicinissima a strappare un ticket per Euro 2016. Inseguita da Scozia ed Irlanda, la selezione polacca giocherà stasera alle 20: 45 proprio nella tana dei britannici con la possibilità, in caso di successo, di ottenere la qualificazione con un turno d’anticipo.
MARTINEZ – Iniziano per il Venezuela le qualificazioni ai prossimi Mondiali in Russia, in programma nel 2018. La selezione del Brigante Vinotinto esordirà alle 23 odierne in casa contro il Paraguay e martedì prossimo farà visita al Brasile.
GASTON SILVA – Medesimo discorso per l‘Uruguay del giovane difensore granata che affronterà oggi la Bolivia. Il prossimo impegno degli uomini di Tabarez sarà contro la temibile Colombia.
E’ un’importante giornata per i Nazionali granata, soprattutto per Kamil Glik: gli obiettivi sono diversi, ma al contempo analoghi. Non resta che seguire le loro vicende in attesa di Azerbaijan-Italia, in programma sabato prossimo alle ore 18.
- Login o Registrazione