toro

Nessuna novità per il Lecce?

di Gianluca Sacchetto

Sarà con ogni probabilità la stessa formazione vista nove giorni fa contro l'Empoli quella che schiererà De Canio questa sera a Torino. Una gara...

Redazione Toro News

"di Gianluca Sacchetto

"Sarà con ogni probabilità la stessa formazione vista nove giorni fa contro l'Empoli quella che schiererà De Canio questa sera a Torino. Una gara molto importante per i salentini, che in caso di risultato positivo otterrebbero la vetta solitaria del campionato di serie B. Mentre in caso contrario verrebbero raggiunti in cima alla graduatoria proprio dalla squadra di Colantuono. A difendere la porta giallorossa sarà Rosati, sempre titolare fino a questo momento. Davanti a lui la classifica difesa a quattro, composta da Belleri e Giuliatto sulle fasce, con Schiavi e Terranova centrali. In mezzo al campo agiranno Edinho e Giacomazzi. Il primo finì nel mirino del Torino durante la sessione di calciomercato, ma poi non se ne fece più nulla.

"Ai lati, invece, Vives e Defendi cercheranno di mettere la loro fantasia al servizio della squadra e con l'aiuto dei sue terzini potrebbero mettere in difficoltà le fasce granata, sfruttando la superiorità numerica. In attacco la consolidata coppia Marilungo-Corvia. I due hanno già segnato quattro reti a testa in questo inizio di campionato, una in meno di Baclet che, però, con ogni probabilità partirà dalla panchina, pronto ad entrare a gara iniziata. Due giovani che vorranno mettersi a tutti i costi in mostra in una partita così importante.

"Probabile formazione (4-4-2): Rosati; Belleri, Schiavi, Terranova, Giuliatto; Defendi, Edinho, Giacomazzi, Vives; Marilungo, Corvia. A disp. Petrachi, Fabiano, Angelo, Mesbha, Lepore, Bergougnoux, Baclet. All. De Canio.