Sul web è diventato virale il video della gioia di Nicola dopo la fine della gara di ieri sera che ha sancito la sua prima vittoria da quando allena il Torino. L’allenatore granata, subito dopo il triplice fischio, è corso in campo andando ad abbracciare il portiere Sirigu, come a scuoterlo dal torpore, mostrando tutta la sua gioia per questa importante vittoria. In quel momento, probabilmente, il tecnico del Toro ha rappresentato tutto il popolo granata che aspettava da molto questa vittoria, che vale ancora di più se si conta che è arrivata contro una diretta concorrente.
Social / Impazza sul web il video dell’abbraccio di Nicola al portiere sardo in seguito al triplice fischio della gara di ieri sera
Il Torò ha bisogno di gente cosi ! Mi ha ricordato Giagnoni che sapeva trasmettere grinta ai suoi giocatori . Al momento la squadra tiene i 95 minuti, cresce nella ripresa e la difesa comincia a girare.. e scusate se è poco dopo i recenti orrori giampaoleschi; persona magari perbene ma decisamente non da Toro.FVCG sempre
Grande Nicola!! Uno di noi. Noi siamo il Toro!! E quindi Davide è il Toro!! Un abbraccio, “fratello”!!!
Si in effetti Nicola ha scosso e abbracciato Sirigu dicendogli:”vedi che se non prendi gol riusciamo a vincere le partite?”
Non avesse un Ciula come presidente potrebbe diventare il Cholo granata.
Questa e bellissima!!!! Sto ridendo ancora adesso!!!!
GRANDISSIMO! Mi sa tanto che…me la rivendo 🙂 !!!!
Con la scusa di festeggiare la vittoria, l’ha riempito di botte
Nicola avanti così
FVCG
Dopo questa scena, Nicola tutta la vita !!! Un grande !!!!
Non sarà Klopp ma questo è il Toro e Nicola può crescere e far crescere la squadra con lui. Chapeau
Ma qualcuno ha notizie dell’ignavo Innav-Vanni & Co.? Chiedo per un amico preoccupato!
Ma come pupi non lo sai? Tororussia-innav-vanni-Vinna è un osservatore calcistico internazionale. In questo momento è in turnee in Antartide per scoprire nuovi talenti. Invece quando è libero e nullafacente lo trovi alla colonia SIP di Borghetto.
Di al tuo amico di stare tranquillo che il Vanni non perde un colpo.
Ahahahah
Ahahahahahhah 🙂
Se una cosa del genere l’avesse fatta Giampaolo si sarebbe rotto il polso alla prima pacca
Non gli salta addosso lo prende proprio a schiaffi come per svegliarlo, cosa di cui avrebbero bisogno tutti.
Ben fatto!!!:D
In effetti quella scena finale con Sirigu ha emozionato molto anche me.
Nik è evidentemente una persona speciale.
Penso che molto arrivi da quel profondo del suo animo che, come tutti sappiamo, ha dovuto superare la più grande sofferenza che un uomo possa affrontare.
Redazione!?!?!?
È ASSOLUTAMENTE ora di cancellare dal sistema la possibilità di “spolliciare in giù”: libertà di espressive per chiunque, certo, ma quando si ha il coraggio di mettere un meno quando ci si riferisce ad un lutto GRAVE come quello che ha colpito il nostro mister, nascondendosi nell’anonimato, le cose DEVONO cambiare.
Per gli stronzi che metteranno “non mi piace” abbiate le palle di aggiungere anche i vostri nomi e gli indirizzi vi prometto che verrò a spiegarvi di persona il mio punto di vista.
Hater conigli uscite allo scoperto o suicidatevi.
Questa volta quoto in tutto e per tutto il Dado e aggiungo anche che se volesse potremmo anche andare in due a spiegare i punti di vista.
Grazie Maxx72, ribadisco di non avercela con lei, ma con l’acredine che rivolge contro Madama.
Siamo del Toro, e questo per me conta molto.
A proposito : i “meno” sono fioccati copiosi, ma non vedo nomi, vorrà dire che hanno già la pietra al collo.
certo hai ragione…però io ad esempio non tollero chi insulta. quindi propongo al posto del pollice verso di romana memoria una X per chi insulta o utilizza linguaggio offensivo. perchè chiedere di eliminare i post in diretta capisco non possa essere possibile in quanto richiederebbe risorse per pagare persone dedicate….che qui avrebbero tanto lavoro.
FVCG
Non è questa la mia proposta, io desidero che chi non è d’accordo argomenti e facendolo diventi riconoscibile e responsabile delle sue parole.
Chi mette solo “non mi piace” è un anonimo codardo. Chi è d’accordo deve poterlo dire con un semplice “pollice su”, chi non è d’accordo “parli ora o taccia per sempre”. Perché nella chat tanti meschini si nascondono e a me piacerebbe stanarli…
Figurati. Sono anni che si va avanti così.
Non si supera quella cosa,si sopporta.
Quanto hai ragione!!
Davide Nicola tutta la vita. O perlomeno per 10 anni.
E’ uno di noi . E’ uno del Toro.
Ma vogliamo riappropriarci della nostra squadra del nostro Toro o no?
Scusami ho sbagliato,volevo spolliciare in su’
Un allenatore della Madonna, peccato non averlo ingaggiato a inizio stagione…. Forza Toro
Il nostro Mister é sicuramente fuori dai canoni soliti degli allenatori introversi e musoni.
Per me incarna perfettamente lo spirito TORO, mi piace ogni giornata di più.
Spero che i giocatori si lascino trascinare dal suo entusiasmo contagioso.
Nicola incarna tutto quello che vorrei vedere in un allenatore del Toro…umilta’, passione, senso di appartenza, furia agonistica e quel pizzico di follia…#semprealmassimo sempre con te Davide, in qualsiasi serie…
bravo omonimo