toro

Niente da fare per il Torino

Finisce qui, il tabù non è stato sfatato. L'Inter vince all'Olimpico di Torino grazie alle reti di Milito e il solito Antonio Cassano. Il primo gol arriva al 13' con il Principe che sfrutta...

Manolo Chirico

Finisce qui, il tabù non è stato sfatato. L'Inter vince all'Olimpico di Torino grazie alle reti di Milito e il solito Antonio Cassano. Il primo gol arriva al 13' con il Principe che sfrutta l'errore di Gazzi e trafigge Gillet nel angolo basso, la rete che chiude i conti arriva al 37' circa della ripresa con un'azione perfetta, partita dalla sinistra. Con Alvarez che mette in mezzo rasoterra, Milito che fa il velo e con il ragazzaccio di Bari vecchia puntuale all'appuntamento con il gol. Una vittoria all'inglese, direbbero quei bravi, maturata in trasferta con un gol per tempo.

"TORO - La banda granata non riesce a trovare la via del gol, ma subite le incursioni nerazzurre ha sempre dimostrato di avere un gran carattere, cercando di reagire colpo su colpo. Il capitano Rolando Bianchi si è mosso bene, facendo valere la sua stazza, mettendo così in difficoltà i centrali nerazzurri Ranocchia e Juan Jesus. Anche la difesa non è andata male, limitando al minimo le sbavature. Da rivedere la linea mediana, con Gazzi mai in partita e Brighi in discreta difficoltà nella cabina di regia.

"Di più, forse, il Toro non poteva fare. Le azioni pericolose ci sono state, seppur a sprazzi e in generale non si può certo dire che i granata abbiano fatto da spettatori. In un incontro non certo ad armi pari, contro una squadra che lotta per ben altri obiettivi.

"Manolo Chirico