toro

Torino, dolore al pube per Parigini: sfuma la convocazione in Nazionale

Seduta discarico per i giocatori reduci dalla partita con il Milan

Marco De Rito

Sfuma la convocazione di Parigini, il giocatore non ha risposto alla chiamata di Mancini per un dolore al pube. La sua situazione sarà valutata nelle prossime ore. Lui sui social ha dimostrato di non essere affatto abbattuto: "Lavoro per recuperare al meglio. Continuiamo a sognare a occhi aperti". Il resto della squadra, non ha avuto neanche il tempo di festeggiare l'importante successo con il Milan. Sono ripresi subito gli allenamenti per il Torino in vista del derby della Mole. Seduta di scarico per i reduci dalla partita di ieri, mentre gli altri giocatori hanno svolto una seduta tattica.

Di seguito il comunicato riportato dalla sito della società granata: "Ripresa della preparazione per il Torino al Filadelfia in vista del derby di venerdì sera. Doppio programma di lavoro per i granata, come di consueto dopo ogni partita. I calciatori reduci dal successo contro il Milan di ieri sera hanno svolto una sessione defaticante, mentre tutti gli altri elementi a disposizione dell'allenatore Mazzarri hanno disputato un allenamento tecnico-tattico sul campo secondario.

Parigini, che ieri sera è uscito anzitempo dal campo per un dolore al pube che verrà valutato nelle prossime ore, non ha dunque risposto alla convocazione del CT azzurro Mancini per lo stage della Nazionale".