toro

”Non interveniamo sul mercato”

di Blandino e Della Casa

A margine della conferenza anche il direttore sportivo del Toro spende due parole sulla squadra: “Arma avrà una grandissima chance per...

Edoardo Blandino

di Blandino e Della Casa

"A margine della conferenza anche il direttore sportivo del Toro spende due parole sulla squadra: “Arma avrà una grandissima chance per mettersi in mostra sabato. Spesso ci siamo parlati e l'ho rassicurato dicendo che credevamo in lui e che sarebbe arrivato il suo momento. Adesso deve dimostrare quello che vale”.

" Il ds nega poi di aver preso in considerazione l'idea di tornare sul mercato per rimediare all'infortunio di Salgado: “Non è assolutamente vero. Se si fosse trattato di uno stop fino a fine campionato, avremmo potuto prendere in considerazione un'eventualità simile, ma fortunatamente non è questo il caso”. Anche perchè la rosa è completa e ci sono ancora giocatori che non hanno avuto opportunità di mettersi in mostra: “Per adesso ci è riuscito D'Ambrosio, ma anche D'Aiello è un ottimo giocatore. Senza dimenticare tutti gli altri nuovi, arrivati da pochissimo”.

"Il ds non si tira indietro sulle proprie responsabilità: “Il mercato è stato fatto al meglio possibile. Però anche io sono sotto osservazione come i nuovi giocatori. Solo il campo dirà se sono stato in grado di fare un buon lavoro”. Adesso bisogna concentrarsi sul prossimo match senza fare tabelle: “Giochiamo partita per partita. Solo così abbiamo la possibilità di andare lontano. Non possiamo fare programmi, ma vivere di domenica in domenica”. Infine Petrachi spende due parole sui risultati del Toro al Viareggio: “Stanno facendo un ottimo torneo. Credo che Asta abbia fatto capire ai ragazzi cosa significhi essere del Toro e abbia fatto vedere le partite dei grandi ai suoi giocatori. Se richiameremo Comi per darci una mano nelle prossime partite? Bisognerà valuatare”.

"Foto: M. Dreosti