toro

”Non meritavamo di perdere”

di Gianluca Sacchetto

Il primo giocatore granata a parlare nel dopo gara è il centrocampista De Feudis, uscito anzitempo per un problema fisico. “Nulla di grave, comunque. Solo un po’ di...

Redazione Toro News

di Gianluca Sacchetto

Il primo giocatore granata a parlare nel dopo gara è il centrocampista De Feudis, uscito anzitempo per un problema fisico. “Nulla di grave, comunque. Solo un po’ di crampi” ci tiene a precisare. “Mercoledì contro il Vicenza sarò sicuramente disponibile”. De Feudis parla della prova della squadra: “Abbiamo disputato una buona gara sotto l’aspetto caratteriale e temperamentale. Sapevamo di affrontare una squadra forte ma siamo stati bravi a reagire al loro gol iniziale e trovare il pareggio. Mentre nella ripresa abbiamo avuto anche qualche ripartenza interessante, che a dirla tutta potevamo sfruttare meglio. Peccato non aver siglato la seconda rete, che avrebbe significato portare a casa i tre punti. Il gol del 2-1 dopo il novantesimo ci butta invece giù. Non meritavamo questo risultato”.

Si parla anche della situazione di Pratali: “Anche per lui non credo che si tratti di nulla di grave. Penso una mezza distorsione”. C’è un problema di organico in questo Toro? “Non penso sia questo, l’importante è affrontare le partite con lo spirito giusto, sappiamo la nostra forza e possiamo giocarcela bene contro tutti. Cerchiamo di ripartire bene fin da mercoledì contro il Vicenza”.

(foto: M. Dreosti)