toro

”Non possiamo rincorrere sempre”

Dopo De Feudis è il momento di Rubinho, uno dei pochi migliori tra i granata. Tante parate per il portiere, che analizza la partita con grande umiltà: "Sapevamo del valore della squadra che affrontavamo....

Redazione Toro News

"Dopo De Feudis è il momento di Rubinho, uno dei pochi migliori tra i granata. Tante parate per il portiere, che analizza la partita con grande umiltà: "Sapevamo del valore della squadra che affrontavamo. Così come con l'Atalanta, che reputo comunque al nostro livello. Ad ogni modo, dover sempre rincorrere l'avversaria, passare sempre in svantaggio, stanca e noi da questo punto di vista dobbiamo migliorare. Loro sono stati molto più bravi di noi e anche fortunati, noi dobbiamo rimboccarci le maniche e capire in cosa dobbiamo migliorare".

""Col Genoa in A noi correvamo tantissimo, e avevamo una grandissima umiltà. Se ci comporteremo più da provinciale, allora riusciremo a fare decisamente meglio. Non dico che non ci vanno i colpi di tacco, dico solo che dobbiamo essere più provinciali. Noi comunque abbiamo anche spinto tanto, in questa occasione, e credo che la squadra sia stata bravissima nell'applicazione del nuovo modulo varato dal mister: l'avevamo solo provato ieri, e non è andato male".

"(Foto: M. Dreosti)