toro

”Non vedo l’ora che inizi la partita”

Gianluca Atzori non sta più nella pelle: "Non vedo l'ora che inizi la gara contro il Toro, è da domenica che ci penso e lo dico ai miei ragazzi" dice in conferenza stampa alla vigilia del big match di domani sera. Dubbi...

Redazione Toro News

Gianluca Atzori non sta più nella pelle: "Non vedo l'ora che inizi la gara contro il Toro, è da domenica che ci penso e lo dico ai miei ragazzi" dice in conferenza stampa alla vigilia del big match di domani sera. Dubbi ce ne sono pochi: "Probabilmente avanti con Bertani e Maccarone, ma Fornaroli e Piovaccari stanno dimostrando molta dedizione alla causa. Da Costa? Lo sto vedendo molto bene. Non è importante chi scenderà in campo, ma come: giochiamo contro una delle squadre più attrezzate per la B, un po' come la nostra. Non possiamo ammettere cali di tensione e di concentrazione''.

Sul sito della Sampdoria, poi, si legge di qualche battuta nei confronti del Torino: "Hanno un attacco fortissimo, tanto che Ventura qualche volta ha dovuto mettere in panchina Bianchi, per dare spazio agli altri. Sono sicuro che se si potesse giocare in dodici sarebbe anche più contento. Io come il mister? Mia madre è quasi sua coetanea, per cui non oserei mai paragorarmi ad un allenatore con una simile esperienza. Da lui posso solo imparare, spero di potere avere una carriera come la sua".

A breve sono attese anche le convocazioni del mister dei blucerchiati, che dovrà fare sicuramente a meno di Romero e Pozzi, fermi per infortunio.