toro

Norcia, quanta serenità

di Ivana Crocifisso

 

 

Saranno anche cose che si dicono, puntualmente, ogni anno, ma l’atmosfera che si respira a Norcia è sicuramente la migliore...

Redazione Toro News

di Ivana Crocifisso

Saranno anche cose che si dicono, puntualmente, ogni anno, ma l’atmosfera che si respira a Norcia è sicuramente la migliore delle ultime stagioni. Il clima attorno alla squadra di Lerda è di quelli che fanno ben sperare.

La serenità con cui il tecnico sta lavorando è sintomatica di un ambiente unito più che mai. E non a caso anche chi ha già pronta la valigia (Zanetti e Pratali su tutti) non mostra alcun segno di insofferenza: che sia un modo per poter ancora restare in granata o no, poco importa. E non è di poco conto la presenza fissa, a Norcia, del team manager Ferri, dello stesso ds Petrachi (quando il mercato non lo costringe altrove) e dell’attivissimo responsabile degli osservatori Lauriola.

Lo staff è unito più che mai, alla ricerca di giocatori che possano fare parte di un gruppo, scelte mirate, e non una serie di nomi nel calderone. Si ha la sensazione che ci sia finalmente un progetto, ma soprattutto c’è un clima di fiducia intorno a chi lavora per la costruzione della nuova squadra.