"Giornata di transizione nel mondo granata.
toro
Notturno Granata
Giornata di transizione nel mondo granata.
- L’allenamento odierno ha confermato la volontà di Camolese di schierare una formazione più coperta a San Siro domenica sera....
"- L’allenamento odierno ha confermato la volontà di Camolese di schierare una formazione più coperta a San Siro domenica sera. Probabilmente si vedrà un robusto centrocampo a cinque con il possibile inserimento di Saumel e Rosina libero di svariare dietro all’unica punta Bianchi. Con la speranza che si ripeta al Meazza dopo il gol realizzato all’Inter.
"- Diego Fuser, intervistato in esclusiva da Toronews, indica nella grinta l’unica carta da giocare per tenere bene il campo contro il Milan. E come ha detto anche Dzemaili, nella giornata di ieri, San Siro dà una carica enorme. Starà ai giocatori granata trasformarla in cattiveria agonistica.
"- Di Loreto in conferenza stampa elogia il lavoro svolto da Camolese dal suo arrivo. Mai come in questo momento l’ambiente sembra unito e sereno, anche se per la salvezza c’è ancora molto da fare. A cominciare dalla trasferta di domenica sera, che Di Loreto definisce difficile ma non impossibile.
"Fuori dal Toro:
"- Ancelotti ha in mente di schierare il tridente Ka-Pa-Ro contro il Toro. È vero che la difesa rossonera ha perso molti pezzi tra infortuni e squalifiche, ma davanti i tre brasiliani fanno senza dubbio paura.
"Una buona notte e un felice weekend per tutti i tifosi granata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA