"Walter Novellino si è presentato oggi alla Sisport ad allenare la squadra, quando in molti, 24 ore fa, non si sarebbero aspettati di vederlo ancora. Dopo una giornata in bilico, è ancora lui alla guida del Torello che cerca (ma non trova, per ora) la strada di una salvezza che non si pensava tanto faticosa.
toro
Novellino è sereno ”Solo con il lavoro…”
Walter Novellino si è presentato oggi alla Sisport ad allenare la squadra, quando in molti, 24 ore fa, non si sarebbero aspettati di vederlo ancora. Dopo una giornata in bilico, è ancora lui alla guida del Torello...
"“Confido in Bianchi”, dice il mister. “Si sbloccherà e sarà il nostro trascinatore”. Chi lo può lanciare verso la porta? Ovviamente, “Corini, del cui rientro sono molto contento. E’ importante per me e per il mio gioco, perché gestisce il pallone”.
"Novellino, comunque, sa che non può continuare a dichiare di essere “soddisfatto” dello spettacolo offerto dalla squadra che mette in campo. Per questo, ora i ragazzi sono seduti in mezzo al campo, e lui sta parlando loro. “Devo farlo –spiega- perché il secondo tempo di Bergamo non mi è piaciuto per niente”. Vivaddio.
"A breve il resoconto completo delle parole del tecnico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA