"Il tecnico granata dopo l’allenamento di rifinitura ha incontrato la stampa per la consueta conferenza della vigilia. L’allenatore irpino è parso sereno e concentrato, qualità che ha richiesto anche ai propri ragazzi.Novellino valuta così l’impegno di domani in casa del grifone: ‘Una partita importantissima per il nostro campionato. Vedo che tutti danno favorito il Genoa ma io sono convinto che possiamo dire la nostra’.Sul suo rapporto non idilliaco con i tifosi rossoblu, a causa del recente passato alla Samp, Monzon dichiara: ‘Anche se i sostenitori genoani non mi amano particolarmente io non mi sento loro rivale, non voglio certo mettere in discussione lo storico gemellaggio tra le nostre due tifoserie’.
toro
Novellino in conferenza stampa
Il tecnico granata dopo l’allenamento di rifinitura ha incontrato la stampa per la consueta conferenza della vigilia. L’allenatore irpino è parso sereno e concentrato, qualità che ha richiesto anche ai...
"Per quanto riguarda la formazione che scenderà in campo Novellino ha confermato che Ventola è in buone condizioni ed è disponibile dal primo minuto. E’ invece ancora da decidere l’impiego di Pisano e Di Loreto mentre Zanetti è out.Finale dedicato a Borriello: ‘Marco non ha fatto panchina solo con me, anche al Milan ad esempio. Ora sono contento che stia disputando una stagione così positiva: ha trovato la maturità, qualità che si acquisisce solo col tempo’. Come dire che quando l’allenava lui il talento c'era ma il ragazzo era ancora un po’ acerbo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA