toro

Nuovo allenamento ‘in esilio’ per il Torino

Troppo semplice dire "piove sul bagnato", ma la tentazione c'è. Dopo settimane di manutenzione, che hanno portato la squadra sul terreno secondario, il campo principale del centro Sisport ha fatto appena in...

Redazione Toro News

"Troppo semplice dire "piove sul bagnato", ma la tentazione c'è. Dopo settimane di manutenzione, che hanno portato la squadra sul terreno secondario, il campo principale del centro Sisport ha fatto appena in tempo ad essere di nuovo calpestato dai giocatori del Torino che è stato subito coperto dalla neve (e dai teli, fortunatamente). E ora, una pioggia quasi tropicale, che sembra non debba finire più.

"Risultato: terreno ovviamente reso impraticabile, e squadra costretta ad emigrare di nuovo. Non c'è pace per gli allenamenti di Novellino. O meglio, non c'è la possibilità di stare fermi; la pace c'è, e ci deve essere. La scelta delle porte chiuse, e quindi del ritiro di Coverciano che inizierà domani, vanno proprio in quella direzione. Fattostà che, oggi, il gruppo si è allenato in una struttura adiacente, dotata di campo sintetico.