toro

Odu, Verdi e Surraco: riecco le ali

Il tifoso granata si era quasi abituato allo stacanovismo del duo Antenucci-Stevanovic che ora, se non dovesse più vederli in campo, probabilmente rimarrebbe un attimo spiazzato. Con il rientro dei tanti esterni infortunati non è...

Redazione Toro News

Il tifoso granata si era quasi abituato allo stacanovismo del duo Antenucci-Stevanovic che ora, se non dovesse più vederli in campo, probabilmente rimarrebbe un attimo spiazzato. Con il rientro dei tanti esterni infortunati non è così improbabile che, magari non contro il Pescara bensì dalla partita successiva, Ventura voglia variare i laterali di centrocampo che scenderanno in campo dal primo minuto.

Odu, Verdi e Surraco stanno riacquistando confidenza col pallone allenamento dopo allenamento, dimostrando di aver quasi del tutto recuperato la forma migliore. Per tutti e tre, senza dubbio, ci dovrà essere un periodo nel quale riprendere il ritmo partita, magari tramite una staffetta tra esterni a partita in corso.

Già contro il Padova Ventura ha cominciato questo percorso, facendo entrare un Verdi che non ha impiegato troppo tempo a rendersi pericoloso e, non fosse stato per quel faro ballerino, facendo svestire la tuta a Odu per l’assalto finale.

Surraco, dal canto suo, sta facendo vedere buone cose in allenamento e si candida come alternativa più che valida per la staffetta granata.

I due titolari che hanno tirato la carretta per tutto questo tempo però non disperino: sia Antenucci che Stevanovic si sono conquistati la fiducia del mister a suon di buone/ottime prestazioni. Se il primo sarà contento di poter riavvicinarsi alla porta per far male all'estremo difensore di turno, il secondo continuerà molto probabilmente a partire titolare; ma questa volta potrà contare su più di un valido sostituto, senza dover per forza stringere i denti fino al 90’ più recupero.

(Foto: M. Dreosti)