di Andrea Piva
toro
Oduamadi, gradito ritorno
di Andrea Piva
Non lo si vedeva in campo dalla sera del 31 agosto, da quel Torino-Cittadella che segnò l'esordio in campionato della squadra di Ventura davanti al proprio pubblico. A...
Non lo si vedeva in campo dalla sera del 31 agosto, da quel Torino-Cittadella che segnò l'esordio in campionato della squadra di Ventura davanti al proprio pubblico. A una decina minuti dal fischio finale di quella partita Nnamdi Oduamadi fu costretto a lasciare il campo per infortunio e, fino a sabato a Crotone, non lo si era più rivisto in campo.
Contro il Cittadella Oduamadi aveva quindi saltato gli ultimi minuti di partita, a Crotone è invece entrato in campo proprio per giocare quei minuti al posto di Stevanovic, quasi come se volesse riprendersi quel che la sorte gli ha tolto. Il conto con la fortuna non si è di certo chiuso allo ''Scida''. L'infortunio all'adduttore ha infatti tolto la possibilità al centrocampista nigeriano di essere maggiormente protagonista in questa prima parte di stagione del Toro. Nelle prime due giornate di campionato l'ex ala del Milan aveva impressionato i tifosi granata con le sue giocate, segnando anche la rete della vittoria ad Ascoli. Probabilmente, se la sfortuna non si fosse messa di mezzo, Oduamadi avrebbe giocato un numero maggiore di partite.
(foto M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA