toro

Ogbonna: “E’ un grande Colantuono”

In conferenza stampa a Folgaria quest’oggi si è presentato il difensore Angelo Ogbonna, pronto a rivestire un ruolo importante nella squadra durante il prossimo campionato. Prima battuta su Colantuono: “Da un...

Redazione Toro News

"In conferenza stampa a Folgaria quest’oggi si è presentato il difensore Angelo Ogbonna, pronto a rivestire un ruolo importante nella squadra durante il prossimo campionato. Prima battuta su Colantuono: “Da un punto di vista umano è un grande. Esige tantissimo soprattutto sulla fase difensiva, non tralascia niente. Credo che abbiamo tutti i requisiti giusti per arrivare a qualcosa di importante. Anche perché nel ritiro stiamo facendo davvero bene”.

"Poi una rivelazione sul ruolo: “Io in realtà ho sempre fatto il centrale. Ma se il mister mi dirà che dovrò occuparne un altro, accetterò senza problemi. Di certo ho ancora da lavorare, per migliorarmi sempre più”. Ultima battuta, invece, sulle differenze che attenderanno il Torino in B, rispetto alla massima serie: “Un cambiamento fisico. Molto è basato sulla corsa mentre in A più sulla qualità. Anche se non avendoci mai giocato non posso giudicare con precisione”.