Mancano poco più di 24 ore al big match della trentesima giornata di questa Serie Bwin 2011/2012. Torino-Verona è ormai alle porte e l'attesa per la partita è ormai spasmodica. I tifosi stanno rispondendo alla grande, anche con particolari iniziative, e si andrà verso il tutto esaurito per una partita che, al di là del valore attuale, è carica di storia.
toro
Oggi rifinitura e conferenza del mister
Mancano poco più di 24 ore al big match della trentesima giornata di questa Serie Bwin 2011/2012. Torino-Verona è ormai alle porte e l'attesa per la partita è ormai spasmodica. I tifosi stanno rispondendo alla...
Ma i giocatori dovranno essere bravi ad estraniarsi da tutte queste pressioni, farle diventare energia positiva e concentrarsi solamente sul calcio giocato. Ventura ha lavorato molto sulle teste dei suoi ragazzi, come sempre, catechizzando a dovere Bianchi e compagni per continuare quel percorso di crescita di cui parla dall'inizio della stagione.
Oggi, oltre alla rifinitura a porte chiuse in cui il mister proverà l'undici da schierare domani, verrà inoltre effettuata un'ecografia a D'Ambrosio (qui in foto N. Campo), per valutare l'entità dell'infortunio al suo polpaccio destro. Il terzino è in forma, tanto che Ventura lo ha provato anche in più ruoli durante la settimana e potrebbe essere un piccolo problema non averlo a disposizione proprio domani sera, a differenza del recuperato Di Cesare, che dovrebbe ormai essere pronto al 100%.
Tutto questo, però, potremo saperlo soltanto verso l'ora di pranzo, quando il tecnico granata parlerà alla stampa. Come seguirla? Come sempre, basterà entrare su Toro News, dove troverete la diretta testuale e, a seguire, il video riassuntivo, per vivere intensamente con noi la vigilia di Torino-Verona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA