Dopo i tre punti conquistati a Livorno, il Torino si concede una giornata di riposo. Una sola, per recuperare soprattutto le energie mentali dopo quattro impegni in dieci giorni, cui ne seguiranno altri ancora più impegnativi, a livello delle avversarie. Si comincerà infatti lunedì contro il Padova, per fare poi tappa a Pescara ed, in seguito, pochi giorni dopo affrontare il Sassuolo. Tre incontri decisivi, che il Torino può sfruttare con l'organico (quasi) al completo.
toro
Oggi riposo. Poi, il Padova
Dopo i tre punti conquistati a Livorno, il Torino si concede una giornata di riposo. Una sola, per recuperare soprattutto le energie mentali dopo quattro impegni in dieci giorni, cui ne seguiranno altri ancora più impegnativi, a livello...
Mentre continuano ad essere monitorate le condizioni di Masiello e Surraco (e ovviamente Coppola, che è rimasto soprattutto per dare morale ai compagni), tutto il gruppo a disposizione di Ventura si potrà regolarmente allenare in vista dei prossimi impegni. Data la delicatezza dell'incontro di lunedì -soprattutto per gli strascichi di polemiche relative al famigerato ricorso- il mister granata effettuerà una serie di sedute tattiche, per studiare una formazione che possa sfruttare le carenze difensive patavine, con i quattro difensori titolari tutti squalificati (non ci potrà essere neanche Darmian, ieri ammonito e già diffidato). Subito allenamenti a porte chiuse, dunque, per preparare in gran segreto il big match di lunedì sera all'Olimpico, e cercare di portare a casa tre punti di importanza fondamentale per il buon esito di tutta la stagione.
(foto M. Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA