toro

Oggi seduta pomeridiana

Gli impegni si infittiscono e il Toro non può riposare. Mister Ventura, infatti, già ieri ha fatto allenare il gruppo in vista della gara infrasettimanale casalinga contro il Grosseto, in programma per mercoledì alle 20:45....

Redazione Toro News

Gli impegni si infittiscono e il Toro non può riposare. Mister Ventura, infatti, già ieri ha fatto allenare il gruppo in vista della gara infrasettimanale casalinga contro il Grosseto, in programma per mercoledì alle 20:45. Seduta di scarico per i giocatori che sono scesi in campo a Marassi, mentre normale preparazione per il resto del gruppo. Oggi pomeriggio la squadra tornerà ad allenarsi alle 17:30 nel Centro Sisport aperto ai tifosi. Molte saranno le valutazioni che andranno fatte per i giocatori attualmente infortunati.

Colui che tiene più in ansia lo staff medico è Sergiu Suciu, ancora dolorante alla gamba destra. Si pensava ad un'elongazione, potrebbe addirittura essere stiramento. Oggi e domani esami più approfonditi. Ancora da capire, invece, le condizioni di Odu e Verdi, con il secondo che potrebbe (il condizionale resta d'obblico) essere convocato per la partita contro i toscani.

Mentre continua la lunga rieducazione per Guberti in quel di Roma, acquistano di giorno in giorno un buono stato di forma i due esterni Surraco e Pagano, ormai quasi pronti al debutto da titolare. Così come pronto sembra anche De Feudis, per il quale la presenza mercoledì sera non dovrebbe essere(anche in ottica di un eventuale avvicendamento per far rifiatare i compagni di reparto) così campata per aria.

Infine, ancora da capire la situazione dei due Nazionali Ogbonna e Glik. Nel tardo pomeriggio, come già scritto ieri, si capirà se le convocazioni verranno confermate (ma i dubbi in questo senso sono minime) e soprattutto se potranno essere impiegabili mercoledì o meno. Nel caso, pronta la coppia Di Cesare-Pratali, con il jolly Darmian pronto a dire la sua anche al centro.

(Foto: M. Dreosti)